agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Test di siti incontri: C-Date è gratis? Quali servizi possono essere utilizzati gratuitamente?

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

  Cosa dovresti sapere: C-Date è gratis

C-Date è gratis

Si, e allora?
C-Date è gratis? Quali servizi possono essere utilizzati gratuitamente?


screenshot di C-Date.it

Sito web di "C-Date.it"


Le donne possono usare C-Date gratis! Le esponenti del gentil sesso sono in questo caso in vantaggio. In quanto il servizio completo di C-Date è completamente gratuito per le donne. Creare il profilo, inserire le foto, visualizzare gli annunci di altri utenti, inviare e ricevere messaggi erotici... Tutto compreso senza spendere un centesimo, almeno per le femminucce. Ad una donna, basta registrarsi, e dichiarare le proprie preferenze sessuali e le proprie aspettative.

Ed un uomo, cosa deve fare se vuole testare gratuitamente C-Date?

La registrazione è gratuita anche per gli uomini. Le prime cinque richieste di contatto, sono anch’esse gratuite. Purtroppo per gli uomini il resto non è gratuito su C-Date. Non è possibile visualizzare le foto di altri profili, queste sono accessibili solo agli utenti paganti.

C-Date Gratis Vs Abbonamento Premium

Se dovessi avere un grande interesse per i flirt erotici, vale proprio la pena abbonarsi. Si può scegliere tra un abbonamento per 3 - 6 o 12 mesi, ed è possibile mettersi alla ricerca mirata di contatti erotici. Alcuni uomini preferiscono tuttavia non pagare, restando senza la possibilità di poter contattare altre donne. Questo tutto a favore dei clienti paganti. Solo loro possono godere a pieno dei pieni vantaggi di C-Date! Grazie a questo modello di spese di iscrizione, la quota di maschietti resta anche un po' più ridotta rispetto ad un'offerta gratuita per entrambi i sessi. E le possibilità di successo per i maschietti sono piuttosto alte.

Informati in modo dettagliato leggendo i risultati dei nostri test! Noi abbiamo esaminato in modo dettagliato il portale C-Date. Qui potrai leggerne tutti i fatti più salienti: tutti i servizi soggetti a pagamento e quelli gratuiti, tutti i prezzi, tutte le informazioni ecc...

 

Leggi la recensione su C-Date.it...

Francesco Monti osserva el mercato di dating online dal 2008. E'uno dei più grandi esperti nei media italiani.

Domande o suggerimenti? Scrivimi!

C-Date.it - più informazioni:



» Inizio     » Home