agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Test di siti incontri: PARSHIP costi - Quanto costa PARSHIP?

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

  Cosa dovresti sapere: Parship costi

Parship costi

Si, e allora?
PARSHIP costi - Quanto costa PARSHIP?


screenshot di Parship

Sito web di "Parship"


Classico, onesto, serio. Ecco una breve descrizione dell’agenzia matrimoniale online PARSHIP. Nel popolare portale per single, ci si può registrare senza costi PARSHIP e ci può mettere subito alla ricerca del partner dei desideri. Le persone, che si iscrivono qui, sono seriamente intenzionate a dare il fine alla propria vita da single. I costi di PARSHIP sono un po' più elevati rispetto agli altri portali per single, gli utenti iscritti sono seriamente alla ricerca dell’anima gemella e sono perciò disposti ad investire un paio di Euro in più, nella loro fortuna in amore.

PARSHIP costi: Si comincia a pagare direttamente dopo la registrazione a PARSHIP?

Assolutamente no. La registrazione e il questionario sono gratuiti su PARSHIP. Inoltre riceverai delle proposte di contatto ed una breve valutazione del tuo test sulla personalità, il tutto gratis! Oltre a ciò potrai guardare gratuitamente i profili di altri utenti, inviare e ricevere richieste di contatto. Se il tutto non ti interessa più di tanto, potrai rinunciare senza spendere un centesimo. Ci sono comunque tante funzioni, che puoi utilizzare su PARSHIP gratuitamente!

Se però tutto ciò dovesse diventare noioso, e vorresti leggere anche tu le richieste di contatto, beh allora cominciano a sorgere i primi costi su PARSHIP. Pagando però potrai rispondere a tutte le richieste di contatto, scambiare foto e tanto altro. I costi di PARSHIP dipendono di dalla durata dell’abbonamento. Più lunga è la durata, minore è il canone mensile. Considera di spendere più o meno tanto quanto una deliziosa cenetta al ristorante.Un livello elevato, conforme al livello degli utenti iscritti.

Quanto costa l’ iPhone-App di PARSHIP?

Parship è ora disponibile anche come iPhone-App ed è completamente gratuito. Così potrai flirtare anche usando il tuo iPhone! Per ulteriori indicazioni di prezzo e dettagli, dai un’occhiata ai risultati dei nostri test.

 

Leggi la recensione su Parship...

Francesco Monti osserva el mercato di dating online dal 2008. E'uno dei più grandi esperti nei media italiani.

Domande o suggerimenti? Scrivimi!

Parship - più informazioni:



» Inizio     » Home