agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Test di siti incontri: PARSHIP è una truffa?

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

  Cosa dovresti sapere: Parship truffa

Parship truffa

Si, e allora?
PARSHIP è una truffa?


screenshot di Parship

Sito web di "Parship"


PARSHIP è il meglio nel settore delle agenzie matrimoniali online. Non c'è nessuna truffa su PARSHIP! Sul portale scorrazzano nel frattempo già alcuni milioni di single. Circa 450'000 sono italiani. Circa 6 milioni di single, che sono seriamente alla ricerca dell’anima gemella, perciò non si può parlare di una truffa su PARSHIP. Se sei alla ricerca di un partner per una relazione a lungo termine e sei disposto ad investire un paio di Euro ed un po’ di tempo, il tutto comodamente dalla poltrona di casa, PARSHIP è proprio il posto giusto per te! Con così tanti iscritti, trovare qualcuno che ti piaccia non sarà tanto difficile.

E allora dov’è la truffa su PARSHIP?

Chi lo sa? Informaci se dovessi trovare qualcosa a riguardo. Finora non abbiamo traccia di una truffa su PARSHIP! Ci teniamo però a darti un consiglio: prima di concludere il contratto leggi attentamente i termini di disdetta! Un contratto online vale tanto quanto sottoscrivere un contratto cartaceo. Prima leggere e poi firmare, lo diceva anche la nonna. Informata con esattezza sui termini di disdetta, per evitare spiacevoli sorprese. Ci sono dei termini di disdetta anche su PARSHIP. Un abbonamento si prolunga automaticamente se non lo si disdice in tempo. Non c’è nulla di strano in questo. Parlare perciò di una truffa di PARSHIP è esagerato, una falsità. Non c'è nessuna truffa PARSHIP!

Nessuna truffa su PARSHIP?

No, assolutamente no, non c’è nessuna truffa su PARSHIP. La registrazione a PARSHIP è perfino gratuita. Compila il questionario sulla personalità, e successivamente riceverai delle proposte di partner compatibili, il tutto gratuitamente. Se decidi di optare per un abbonamento Premium, potrai sfruttare tutti i servizi completi e contattare direttamente altri single. Potrebbe succederti di ricevere di tanto in tanto una proposta da parte di un utente non pagante. Non si meravigliarti però se non ricevi nessuna risposta alle tue email. C’est la vie, ma per questo non si può dire che PARSHIP sia una truffa.

 

Leggi la recensione su Parship...

Francesco Monti osserva el mercato di dating online dal 2008. E'uno dei più grandi esperti nei media italiani.

Domande o suggerimenti? Scrivimi!

Parship - più informazioni:



» Inizio     » Home