agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Test di siti incontri: Come va la combinazione Zoosk Facebook?

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

  Cosa dovresti sapere: Zoosk Facebook

Zoosk Facebook

Si, e allora?
Come va la combinazione Zoosk Facebook?


screenshot di Zoosk.com

Sito web di "Zoosk.com"


Risposta:

Oggi ci si potrebbe porre questa domanda per molti altri siti. In che misura c'è un collegamento del sito con Facebook. Nelle sezioni seguenti vogliamo dare un po' di chiarimenti sul collegamento Zoosk Facebook.

Lati negativi del collegamento Zoosk Facebook

Il collegamento Zoosk Facebook non è un piacere per tutti gli utenti. Infatti, in passato, molti degli utenti di Facebook sono arrivati su Zoosk quasi per sbaglio. Questo può capitare semplicemente quando si riceve da un utente di Zoosk la richiesta di poter salvare il vostro compleanno. In alcuni casi si diventa così anche utenti di Zoosk senza saperlo e - per fortuna - anche senza dover pagare.

Lati positivi del collegamento Zoosk Facebook

Naturalmente nel collegamento Zoosk Facebook ci sono anche dei lati positivi. Non a caso oltre 10 milioni di persone sono attratte da Zoosk. Su facebook.com/zoosk ci sono anche continuamente flirt info avvincenti o video interessanti o divertenti. Quello che gli operatori vogliono è proprio questo legame positivo Zoosk Facebook. Il tutto vale anche per l'app Zoosk mobile che può essere sincronizzata con Facebook.

Zoosk Facebook: rischi

I pericoli nel collegamento Zoosk Facebook sono evidenti. Se non si presta attenzione, potrebbe accadere che persone sconosciute arrivino ai vostri dati personali. Tuttavia bisogna anche dire che la stessa cosa potrebbe capitare pure su Facebook. La differenza nella combinzione Zoosk Facebook naturalmente sta nel fatto che su Zoosk ci si va desiderosi di fare nuove conoscenze. Grazie ai nostri consigli non dovrebbe accadervi nulla.

Zoosk Facebook: consigli

Il nostro primo consiglio riguardo l'unione Zoosk Facebook è il più importante: tenete la mente accesa e siate sempre diffidenti! Possono essere sia uomini che donne (spesso si rendono riconoscibili per le loro scarse conoscenze rispettivamente d'italiano o inglese) che vogliono ASSOLUTAMENTE conoscervi e diventare vostri amici su Facebook. Infine avranno i vostri dati o vi si attaccheranno come sanguisuga e chiederanno i soldi del viaggio per raggiungervi o per chissà cos'altro ancora. Zoosk Facebook può essere un'ottima combinazione per flirtare ma siate diffidenti. Allora potrà anche filare tutto liscio!

 

Leggi la recensione su Zoosk.com...

Francesco Monti osserva el mercato di dating online dal 2008. E'uno dei più grandi esperti nei media italiani.

Domande o suggerimenti? Scrivimi!

Zoosk.com - più informazioni:



» Inizio     » Home