agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Articolo guida: Conquistare donne erotiche su Internet

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

Logo consigli-conquistare-donne-erotiche

Conquistare donne erotiche su Internet
Più accorgimento nei siti di corteggiamento

Nei siti di corteggiamento ci sono innumerevoli donne erotiche, ma esse sono proprio quelle che molti uomini vorrebbero evitare. Qui diamo alcuni consigli da esperti decisivi per stimolare l’attenzione delle donne più erotiche!

I siti di corteggiamento su Internet sono come degli enormi mercati di piazza. La valuta utilizzata in questo mercato è l’attenzione. Gli uomini tendono a distribuire tale attenzione abbondantemente, ma indiscriminatamente – mandando le cosiddette 1.000 E-Mail di corteggiamento al giorno. Le donne erotiche si lamentano al contrario di troppo “accorgimento” in espressioni mancanti di contenuto come: : "Vuoi scopare?"

L’utente maschile dei siti di appuntamenti online riceve di solito poca attenzione. Ciò dipende dal fatto che non s´impegna abbastanza, come se dovesse andare di Lunedì sera nella discoteca da "Urlo" in tuta da ginnastica e senza essersi nemmeno lavato.

Innanzitutto è necessario chiarire qualcosa a proposito dei siti di appuntamenti, se vuoi conoscere donne erotiche: lo pseudonimo perfetto, la foto perfetta, il motto perfetto, l’E-Mail perfetta…

Sulla strada verso le donne erotiche avrai già bruciato il 90% della concorrenza! Continuiamo con i lavori di rifinitura e al sapere da addetti ai lavori, per appartenere all’ un per cento dei corteggiatori di successo.

Siti di appuntamenti – Consigli da esperto:
Ricevere posta da tante donne erotiche

Proprio perché il tuo sito è così figo, tante donne erotiche ti scriveranno. Solo se tali donne erotiche riuscissero a trovarlo il tuo sito…

I siti di appuntamenti premiano l’attività. Chi si muove tanto, nuota in superficie nel mare di milioni di utenti. Viceversa tu vuoi incontrare vere donne erotiche e non „salme virtuali“.

Il modo più banale, per stimolare l’attenzione delle donne erotiche, è visitare il loro profilo e leggerne il contenuto. La visita sarà registrata nella lista „I miei visitatori“. I momenti favorevoli sono quelli in cui non dovrai confrontarti solo 5 secondi con altri 100 concorrenti. (approfondimenti a seguire.)

Ulteriore trucco: entrando ed uscendo dal sito avrai la possibilità di apparire in una posizione visibile sulla lista ”Chi è online?“ che sarà mostrata nell’area membri delle donne erotiche. E la cosa più importante: le donne erotiche sono volubili. Esse utilizzano la funzione di ricerca del sito di appuntamenti, per ”pescare“il loro oggetto del desiderio. Ciò non è sempre in armonia, capita spesso che uomini dichiarino cose che le donne non vogliono. Calcio? No grazie!

In un tentativo di prova, abbiamo quintuplicato i contatti da parte di donne erotiche, semplicemente cambiando le indicazioni: da "fumo raramente" a "non fumo" ( non volevi smettere? Eh?), o riguardo all’istinto paterno ( chi no ce l’ha? ;-) o abitare un una grande città (Rocca cannuccia è in principio Roma o sbaglio? ;-)

Siti di appuntamenti – Consigli da esperto:
Primo contatto di successo

Le Mail-box delle donne sensuali sono naturalmente piene fino all’orlo di E-Mail di uomini. Ma distinguersi dalla massa è comunque piuttosto semplice:

  1. Ammiccamenti gratuiti: che schifo!
    Invia delle vere Mail e non dei "Salutini" o "Flash" o come diavolo si chiamano nel tuo sito di appuntamenti? Tali messaggi standard sono dozzinali e banali potrebbero essere interpretati dal gentil sesso come: "Ciao, sono troppo pigro e spilorcio per scriverti come si deve, vuoi sposarmi?"
  2. Scegliere il momento giusto
    La maggior parte degli uomini sono attivi solitamente di sera o di notte.Le donne erotiche controllano le loro E-Mail durante la pausa pranzo o la sera presto. Perciò scrivile di mattina o nel pomeriggio! I momenti migliori sono durante gli intervalli di tempo in cui la maggior parte degli uomini sono distratti, per esempio la finale per lo scudetto o il derby Roma-Lazio…
  3. Le donne sensuali dimenticate
    Gli uomini cercano nei siti di contatto utilizzando spesso lo "Schema D". Variando di poco tale schema, si ritrovano “soli, soletti” di fronte allo schermo. Cercano per esempio donne erotiche al di sotto dei 1,65m o sopra 1,80m. O cercano donne con prole. O si mettono a scrivere a varie donne senza foto in profilo. O si divertono a spacciarsi per la fanciulla di campagna alla ricerca del principe azzurro in città. O, o, o…

Hai visto: abbandonando per un po' il sentiero battuto, ti si apriranno innumerevoli possibilità di contatto nei confronti di donne sensuali nell’infinito mondo dei siti di appuntamento.

In bocca al lupo!