agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Guida al dating online: agenzie matrimoniali per ragazze dell'Europa dell'Est

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

Logo consigli-ragazze-dell-est-trovare-tante-vie

Come funziona:
Internet per trovare le ragazze dell'Est!

Sei un uomo e interessato a conoscere e amare una ragazza dell'Est? E sai destreggiarti anche con Internet, altrimenti non saresti venuto a finire da noi ;-) 

Hai scelto il sito giusto! In questo articolo indichiamo quali sono le vie principali da seguire!

Nei motori di ricerca come Google & Co., come nei siti Web del settore, si trovano innumerevoli imprese specializzate in donne dell'Europa dell'Est, con una particolare attenzione alla Russia e alle repubbliche dell'ex Unione Sovietica. 

Le modalità con cui si stabiliscono i contatti cambiano a seconda dell'agenzia, anche se si possono individuare tipi basilari. 

Prima di scegliere un'agenzia concreta, dovreste appurare se la strada scelta è quella che fa veramente per voi. 

Cerco donne! Internet per trovare le ragazze dell'Est
1. Comune agenzia matrimoniale con sito su Internet

Questa categoria raccoglie gran parte delle agenzie matrimoniali per ragazze dell'Est. Troverete nelle loro pagine varie foto di donne bellissime, accompagnate da promesse tipo "assolutamente serie", o "oltre 5.000 matrimoni" grazie a noi, più indirizzo e-mail e/o numero di telefono. E questo è tutto. 

Qui si lavora ancora come ai vecchi tempi e noi vi sconsigliamo di scegliere queste agenzie, perché dall'esterno non è assolutamente possibile capire se offrono un servizio serio o sono truffatori. Infatti voi non sapete, per esempio, come queste agenzie abbiano ottenuto le donne presentate. Magari le donne non esistono veramente oppure sono delle esche. Il prezzo del servizio arriva fino ai 2.500 Euro per soli sei mesi e il rischio è troppo alto. 

Internet per trovare le ragazze dell'Est
2. Il principio del portale di annunci personali 

In questi siti il contatto avviene come nei comuni siti di incontri del tipo match.com. Con la particolarità che gli annunci provengono solo da uomini italiani e donne dell'Europa dell'Est. 

Il bello di questo tipo di agenzie è che avendo un altissimo numero di iscritti chiedono importi relativamente bassi, o un'iscrizione mensile o il pagamento per contatto proposto. 

Queste agenzie gestiscono oltre a un sito di lingua italiana anche uno in russo, che consente alle donne di effettuare la propria iscrizione. Ragion per cui in questi siti il numero di identità false è ridotto rispetto alle normali agenzie matrimoniali, anche se è chiaro che alcune russe mirano solo a "spennare" il potenziale partner. Ma s'impara presto a separare il grano dalla zizzania. 

Internet per trovare le ragazze dell'Est
3. Annunci personali in giornali e siti di incontri dell'Europa dell'Est Ottima idea! 

Queste agenzie inseriscono per voi annunci personali nei giornali e nei siti Internet dell'Europa dell'Est. Le risposte vi vengono inoltrate direttamente. 

Si trattain questo caso di una scelta intelligente anche perché la maggior parte della popolazione dell'Est non ha l'accesso a Internet come noi. Oltretutto in questo modo non vi trovate in concorrenza diretta con migliaia di altri uomini dell'Europa Occidentale. 

Internet per trovare le ragazze dell'Est
4. "Gite turistiche" con appuntamenti al buio nelle città dell'Est

Esistono anche singole agenzie del settore che offrono viaggi in città come Mosca o Budapest. L'obiettivo primario è però inserirvi nel mondo delle donne del luogo. 

Vi sconsigliamo urgentemente di accettare queste proposte! Probabilmente il 98% per cento delle donne sono in realtà prostitute. A questo punto potete rivolgervi direttamente a una prostituta italiana risparmiando se non altro le enormi spese di viaggio. In questo modo non troverete di sicuro l'anima gemella ...

.

A prescindere dal tipo di agenzia e di contatto che preferite, alcune cose dovete esigerle sempre da una buona agenzia per ragazze / donne dell'Est:

  • servizio di traduzione per e-mail, lettere e telefonate (conferenza telefonica)
  • assistenza nell'organizzazione del viaggio e ottenimento del visto
  • chiara illustrazione dei costi
  • condizioni d'uso ben visibili e comprensibili

Seguendo questi criteri potrete già capire in anticipo se avete a che fare con un servizio affidabile. Buone agenzie specializzate in donne / ragazze dell'Est le trovate nel nostro Test

Vi auguriamo in ogni caso in bocca al lupo nell'Europa dell'Est. Secondo statistiche ufficiose si sono già create varie decine di migliaia di relazioni tra Est e Ovest. Perché non dovreste riuscirci anche voi? 

Tuttavia la strada è piuttosto accidentata. Troverete la descrizione degli ostacoli da affrontare nell'articolo: 

» Conoscere le ragazze dell'Est: gli ostacoli sulla via della felicità

Qui potrete essere avvisati di scams e truffe: www.fakeandscam.com