agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Notizie per single - Internet come fonte di infedeltà: Facebook causa un terzo dei divorzi. Lo rivela un sondaggio condotto in Gran Bretagna.

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

  Notizie dal mondo dei dating online in Italia

06 febbraio 2012

Internet come fonte di infedeltà
Facebook causa un terzo dei divorzi

Internet come fonte di infedeltà: Facebook causa un terzo dei divorzi. Lo rivela un sondaggio condotto in Gran Bretagna.


Secondo una ricerca del sito internet Divorce-Online, Facebook è causa di litigi e separazioni anche se il fatto era noto da tempo. Ora sembra che il social network stia diventando anche la principale causa di divorzio, almeno in Gran Bretagna.

Il servizio online che fornisce servizi e consigli alle coppie che desiderano separarsi, rende noto che il 33% dei casi è proprio dovuto al noto social network, mentre nel 2009 erano “solo” il 20%.

Gli autori della ricerca, eseguita su un campione di 5’000 persone, spiegano che internet è diventato il mezzo primario di comunicazione, ma anche uno strumento immediato per avere un’avventura extraconiugale.

Per Giovanni D’Agata, componente del Dipartimento Tematico Nazionale “Tutela del Consumatore” di Italia dei Valori e fondatore dello “Sportello dei Diritti“, il rovescio della medaglia è il fatto che, su internet, le persone debbano stare più attente a quello che scrivono. Infatti, le istanze di divorzio hanno iniziato a considerare sempre più seriamente i post quali prove di infedeltà.

 

Fonte: www.infosannio.wordpress.com

 

 
Le vostre opinioni sono importanti per noi!

Avete trovato di aiuto questo articolo sul dating online?
Avete ancora domande o suggerimenti? Scrivete a:
» critica@guida-incontri.it
 

» Inizio     » Home