agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Notizie per single e test 2012 - Le donne più belle e affascinanti sono cougar

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

  Notizie dal mondo dei dating online in Italia

15 abrile 2012

Le donne più belle e affascinanti sono cougar

Per l’82% dei ragazzi di età compresa tra i 18 e i 27 anni, le donne più sexy sono Cougar. Dove trovarle? Non c’è sito migliore di CougarItalia.com, il portale dove trovare donne più grandi, belle e affascinanti.

L’82% dei ragazzi è maggiormente attratto da una donna più grande. È quanto risulta da un sondaggio realizzato da CougarItalia.com su un campione di mille iscritti al portale www.cougaritalia.com di età compresa tra i 18 e i 27 anni.

«Un numero sempre maggiore di ragazzi è attratto da donne più grandi, una tendenza derivata proprio dal fascino e dalla sicurezza che una donna sopra i quarant’anni è in grado di trasmettere» spiega Alex Fantini, l’ideatore di CougarItalia.com, il portale dedicato alle donne che cercano relazioni con uomini più giovani e ai ragazzi che cercano relazioni con donne più grandi.

«Le donne Cougar sono molto apprezzate dai giovani perché sanno essere molto più sexy delle ragazze più giovani. Sono molto attraenti, si tengono in forma, amano l’abbronzatura e i capelli biondi, sono generose nel mostrare il décolleté, frequentano le discoteche» puntualizza Alex Fantini.

Così i giovani sono più attratti dalla bellezza di una donna matura, ritenuta sovente  una bellezza “superiore” a quella di una donna più giovane, che sì è più fresca ma che è spesso priva di sex appeal. «Queste storie —sottolinea l’ideatore di CougarItalia.com— a volte iniziano come un’avventura, ma quasi sempre confluiscono in una grande storia d’amore».

Come si spiega questo fenomeno? «L’intensità sessuale della donna è maggiore quando quella dell’uomo comincia a declinare. Numerosi studi dimostrano che l’uomo ha il suo picco sessuale tra i 18 e i 30 anni, età a partire dalla quale si manifesta un graduale declino» spiegano gli specialisti di CougarItalia.com.

Ma questa curva si inverte per le donne, che di solito incominciano ad avere una soddisfacente vita sessuale proprio dopo i 30 anni e che dopo i 40 anni hanno una vera e propria esplosione che le porta a vivere una “rinascita sessuale”.

Seppure sia vero che gli uomini più grandi hanno una maggiore esperienza con la quale in parte compensare la loro “decadenza sessuale”, gli esperti concordano sul fatto che con il passare degli anni lei avrà bisogno di un altro tipo di relazione. I giovani tendono infatti ad avere un impulso e una vitalità che si perde una volta raggiunta l’età adulta e una relazione con un giovane può restituire a una donna matura quella sensazione di energia e di vitalità che lei continua ancora a cercare in un uomo.

A sua volta —secondo i dati raccolti da CougarItalia.com— un ragazzo più giovane che ha una relazione con una donna più grande diventa più sicuro di sé. E vero è infatti che secondo numerosi studi questa differenza di età può aumentare l’autostima di entrambi: quella dell’uomo che si sente forte del fatto di essere riuscito a conquistare una donna evoluta e indipendente e quella della donna che si sente sexy e ancora desiderata.

«Un ragazzo più giovane, inoltre, non è mai così emotivamente carico come un uomo più grande che, avendo più esperienza e maggiori responsabilità, inevitabilmente porta con sé i tanti problemi accumulati nel corso della vita: dagli ex partner ai figli, dai problemi familiari a quelli di lavoro, che rendono più difficile vivere con spensieratezza una nuova relazione» conclude l’ideatore di CougarItalia.com.

 

Fonte: cougaritalia.com

 

 
Le vostre opinioni sono importanti per noi!

Avete trovato di aiuto questo articolo sul dating online?
Avete ancora domande o suggerimenti? Scrivete a:
» critica@guida-incontri.it
 

» Inizio     » Home