agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Notizie per single e test 2012 - Boom di cougar a caccia die baby fidanzati

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

  Notizie dal mondo dei dating online in Italia

18 abrile 2012

A san faustino è boom di cougar a caccia di baby fidanzati sul web
Lo sostiene cougaritalia.com

Secondo CougarItalia.com, il portale che si rivolge a tutte le donne mature desiderose di conoscere uomini più giovani di loro e a tutti gli uomini che vogliono incontrare una donna con il doppio dei loro anni, in occasione di San Faustino aumenta la presenza on-line di Cougar alla ricerca di un partner più giovane.

Si intensificano le attività delle Cougar sul web. Sarà l’effetto San Valentino o forse anche le avverse condizioni climatiche che in questo periodo portano a trascorrere un maggior numero di ore davanti al computer, ma il fatto è che il numero di iscrizioni al sito web CougarItalia.com a febbraio sono aumentate del 24%.

E poi ancora è aumentato il tempo di connessione on-line da parte di ciascuna iscritta. Insomma questo mese si è proprio intensificata la ricerca di un’anima gemella più giovane da parte delle 40-50enni iscritte al portale CougarItalia.com.

«Per San Faustino, festa dei single, prevediamo il picco più elevato di quest’anno sulla nostra piattaforma dedicata alle donne Cougar» commenta Alex Fantini, ideatore del portale CougarItalia.com, che si dice particolarmente soddisfatto per il successo avuto dal suo sito che, primo in Italia, ha portato nel nostro Paese alla “rivincita” delle over 40. «A partire da questa età in amore le donne —prosegue Alex Fantini— si scoprono più consapevoli del proprio corpo, della propria femminilità e del proprio fascino”.

Le Cougar sono infatti diventate la nuova frontiera della seduzione. Ciò che le contraddistingue sono la consapevolezza dei propri desideri e il sapere esattamente come realizzarli. Hanno le idee molto chiare sul tipo di vita che vogliono e su come relazionarsi con gli uomini, soprattutto con quelli più giovani di loro.

L’identikit della Cougar è dunque quello di una donna determinata, indipendente e fiera della sua età. Il ritratto che emerge della Cougar del 2012 non è poi tanto diverso da quello delle “pantere” che c’erano anche prima: esse rimangono fondamentalmente cacciatrici sexy e mature in cerca di prede più giovani. Ma le quarantenni di oggi hanno anche capito che non ci sono standard obbligatori, né competizioni estenuanti. E rispetto a prima, cercano maggiorente storie serie piuttosto che avventure.

Se all’inizio del 2011 il 78% delle iscritte al portale www.CougarItalia.com dichiarava di cercare l’amore, ora questa percentuale è ancora maggiore. Oggi l’84% delle iscritte si dice alla ricerca di una relazione seria e tra queste il 79% dichiara di volere arrivare al matrimonio, emulando un po’ le dive del cinema che hanno scelto compagni molto più giovani con cui poi si sono anche sposate.

«San Valentino e San Faustino è anche un momento per fare dei bilanci» sostiene Alex Fantini. E i bilanci sono più che positivi per il sito da lui creato: una piattaforma multimediale dove si realizzano i sogni di moltissime italiane over 40.

Il successo è stato tale che se prima sul web si scriveva “cerco donne mature” e non “cougar”, da quando è nato CougarItalia.com i motori di ricerca hanno registrato un costante impennarsi di ricerche per il termine “cougar”, che solo in Italia è oggi digitato mediamente 3 mila volte al giorno.

 

Fonte: cougaritalia.com

 

 
Le vostre opinioni sono importanti per noi!

Avete trovato di aiuto questo articolo sul dating online?
Avete ancora domande o suggerimenti? Scrivete a:
» critica@guida-incontri.it
 

» Inizio     » Home