agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Notizie per single e test 2012 - I tempi cambiano ed ora sono le giovani ragazze ad andare in cerca di uomini più grandi.

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

  Notizie dal mondo dei dating online in Italia

01 maggio 2012

Nuove mode: ventenni a caccia di uomini quarantenni

I tempi cambiano ed ora sono le giovani ragazze ad andare in cerca di uomini più grandi. Perchè?

Cambiano le tendenze, non sono più gli uomini adulti ad andare alla ricerca di giovani donne. Ora sono le ventenni a non resistere al fascino della differenza d’età. Così i quarantenni sono assaliti da ragazze in cerca di storie sui diversi siti di incontri online.

Il portale aristofonte.com, che di conoscenze in rete è uno specializzato, rilascia alcuni dati che fanno riflettere. Sono più di 7 milioni gli italiani che cercano online incontri interessanti, di questi l’1,4% è composto da giovani ragazze che desiderano conoscere uomini adulti.

Tradotto in cifre reali, parliamo di circa 100 mila ragazze poco più che ventenni. Si può finanche risalire alle città in cui questo fenomeno è maggiormente diffuso. Milano è al primo posto con una percentuale del 16%, seguita da Roma e Napoli.

Parliamo di ragazze con età compresa tra 18 e 29 anni. Perché questo cambio di tendenza? I mal pensanti fanno subito riferimento ad interessi economici delle ventenni nei confronti di quarantenni e cinquantenni. Non bisogna però generalizzare, il discorso è ben più profondo.

Sono le stesse ragazze a spiegare, sui siti di incontri online, le motivazioni che le spingono a cercare uomini più grandi di età. Spesso c’è la voglia di evadere dalla realtà della proprio età o semplicemente la necessità di incontrare uomini più colti e maturi.

Su un portale una ragazza spiega: “L’uomo maturo è più raffinato, ha vissuto il mondo un po’ di più, è di solito più colto e può parlare con te di una pluralità di temi da cui imparare. I miei coetanei, invece, sono interessati solo al calcio, alla televisione e ai videogiochi”.

Questo è quanto mostrato dal web, ma i fatti al di fuori del monitor non sono molto diversi. Ma siamo sicuri che l’essere adulti va di pari passo con la maturità?

 

Fonte: tuttasalute.net

 

 
Le vostre opinioni sono importanti per noi!

Avete trovato di aiuto questo articolo sul dating online?
Avete ancora domande o suggerimenti? Scrivete a:
» critica@guida-incontri.it
 

» Inizio     » Home