agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Notizie per single e test 2012 - Uscita di gruppo o appuntamento?

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

  Notizie dal mondo dei dating online in Italia

02 giuno 2012

Uscita di gruppo o appuntamento?

C’è una persona che vi piace. Vi piace davvero tanto e non vedete l’ora che vi chieda di uscire. Finalmente succede e mentre fremete di eccitazione, lui/lei si presenta con gli amici ed il vostro sogno d’amore svanisce in un lampo per lasciare il posto ad un’uscita di gruppo.

Così come ci sono vari tipi di appuntamenti, ci sono anche vari tipi di anti-appuntamenti. Ovvero uscite con la persona che vi piace che potremmo scambiare per appuntamenti ma in relatà non lo sono. Primo tra tutti è l’uscita di gruppo. Uscire con gli amici della persona che ci piace non è un appuntamento.

Probabilmente la persona in questione non ha capito che vi piace però prova comunque simpatia nei vostri confronti. Poteva andarvi peggio e veder arrivare la persona in questione in compagnia di una dolce metà. Nel sottobosco degli anti-appuntamenti ci sono anche appuntamenti che per una questione di educazione non sarebbero da considerare tali. Una prima uscita al cinema, non è proprio il massimo per fare conoscenza.

Il cinema impone il silenzio ed a meno che non siate due persone estremamente timide (ma se foste così timidi entrambi, non sareste ancora riusciti ad uscire insieme). Oppure l’altra persona non è minimamente interessata a quello che avete da dire e vuole solo mettervi le mani addosso. Stessa cosa se si va in discoteca infatti in discoteca, le persone subiscono delle alterazioni psichiche.

Regola numero uno: mai, MAI, fidarsi di un bacio in discoteca .Il vostro momento romanticissimo e magico potrebbe sfiorare le soglie della demenzialità visto che potreste scorgere il vostro accompagnatore, solo cinque minuti dopo, correre, con la lingua di fuori, dietro a tutte le figure femminili/maschili della pista. Le più penalizzate in occasioni, inutile dirlo, sono le donne che spesso, attendono che sia lui ad invitarle ad uscire per primo e soprattutto diventano cieche e sorde in fatto di relazioni, tentando di giustificare tutte le stupidaggini che gli uomini in questione fanno in questi casi.

Insomma, quando vi ritrovate in un perfetto non-appuntamento, scappate a gambe levate, perché in uno qualsiasi dei casi elencati, nessuno ha seriamente intenzione di frequentarvi.

 

Fonte: sitiincontri.org

 

 
Le vostre opinioni sono importanti per noi!

Avete trovato di aiuto questo articolo sul dating online?
Avete ancora domande o suggerimenti? Scrivete a:
» critica@guida-incontri.it
 

» Inizio     » Home