agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Notizie per single e test 2012 - In arrivo un nuovo Speed Date a Milano

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

  Notizie dal mondo dei dating online in Italia

06 giuno 2012

In arrivo un nuovo Speed Date a Milano

Per chi avesse voglia di trascorrere una serata diversa dal solito all’insegna del divertimento , il 17 Maggio presso il Gioia 69, locale alla moda di Milano, si terrà lo Speed Date, l’evento per single che dà l’opportunità di fare nuovi incontri e nuove amicizie.

Lo Speed Date nasce dall’idea di un famoso rabbino americano negli anni Novanta e negli ultimi anni sta impazzando in Italia, anche grazie alla pellicola cinematografica “L’amore è eterno finché dura”di Carlo Verdone in cui è stato inserito. Il protagonista del film in una delle prime scene infatti partecipa proprio ad uno Speed Date.

A differenza dello Speed Date “classico” in cui si hanno a disposizione circa 3 minuti per parlare velocemente con ogni partecipante del sesso opposto seduti ad un tavolo, il Lock date ha dei tempi più lunghi. Nel corso della serata coloro che prenderanno parte all’evento, accompagnati da una musica in sottofondo, dovranno cercare di aprire più lucchetti possibili.

All’inizio della serata infatti ad ogni ragazza partecipante verrà consegnato un lucchetto mentre ogni ragazzo verrà dotato di una combinazione. Ci sarà quindi la possibilità di “interagire” con più ragazze e al contempo aprire più lucchetti possibili. Inoltre i partecipanti al Lock date, avranno l’opportunità di vincere tanti premi. Ci saranno in palio 1.000 euro di buoni vacanze Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi per single, e una cena per due persone da condividere magari con qualcuno incontrato nel corso della serata. Inoltre sia gli uomini che le donne, come negli altri eventi, dovranno scrivere su delle schede consegnate all’inizio della serata, un sì o un no per permettere agli organizzatori di “scoprire” le varie preferenze e nel caso ci siano apprezzamenti reciproci, metterli in contatto.

“Questo tipo di eventi danno l’opportunità di capire in maniera immediata chi può interessare o meno: è un modo diverso per incontrarsi, dinamico , veloce e al passo con i tempi. E’ vero che per capire se può nascere una storia più solida con una persona, c’è bisogno di tempo per conoscersi, ma basta veramente poco tempo per capire se quella persona ci possa piacere: il modo in cui parla, il modo in cui si muove, il fascino che riteniamo abbia o meno, sono elementi che uno valuta nell’immediato. Bisognerebbe infatti affidarsi sempre più al proprio istinto, perché è proprio quello che spesso ci indica cosa fare o meno, ma soprattutto cosa ci piace o no” aggiunge lo staff di Speed Date, agenzia specializzata nell’organizzazione di eventi per single.

A rendere ancora più gradevole questa serata sarà la splendida location in cui l’ evento si svolgerà: un ambiente sofisticato, dai colori rosati e dal design innovativo. Inoltre,lo staff del Gioia 69 sarà al servizio di coloro che vi parteciperanno e non verrà trascurato alcun aspetto, dai cocktail che verranno serviti, alla musica d’accompagnamento.

Per partecipare all’evento basterà accedere al sito www.speeddate.it e prenotarsi direttamente online.

 

Fonte: a-zeta.it

 

 
Le vostre opinioni sono importanti per noi!

Avete trovato di aiuto questo articolo sul dating online?
Avete ancora domande o suggerimenti? Scrivete a:
» critica@guida-incontri.it
 

» Inizio     » Home