agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Notizie per single e test 2012 - Incontri online contro il divorzio

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

  Notizie dal mondo dei dating online in Italia

01 luglio 2012

Incontri online contro il divorzio

Il 79% degli italiani ammette che un tradimento ha fatto bene al matrimonio.

La soluzione al divorzio è il tradimento: lo conferma il 79% degli italiani! Un’infedeltà può far bene alla vita di coppia ecco il risultato del sondaggio Gleeden.com condotto su 2.608 iscritti al sito in cerca di avvenature clandestine. Il 79% ammete di aver trovato giovamento nella propria vita di coppia dal fatto di frequentare un sito di incontri extraconiugali. A lungo andare nel matrimonio affiora la routine e le abitudini uccidono il desiderio e la passione.

Un incontro clandestino riaccende l’entusiasmo di una vita diventata un po’ monotona che rischia di portare alla separazione. Il 42% delle donne ammette di sentirsi più bella e desiderata grazie al corteggiamento da parte di un altro uomo e questo incide favorevolmente nella propria vita di coppia con il compagno ufficiale. Ecco perché Gleeden si candida ad essere la soluzione contro la crisi del matrimonio: un giardino segreto in cui poter ritrovare se stessi e tornare più carichi alla vita di pirma.

Ma affinché il tradimento faccia bene al matrimonio bisogna prendere degli accorgimenti. Cosi l’86% degli intervistati è assolutamento sicuro che non si debba mai rivelare un tradimento, farebbe male e non bene alla coppia. Il 67% ritiene che non debba assolutamente trattarsi di una storia continuativa e che quindi sia meglio avere una storia (l’83% dichiara di preferirlo) con qualcuno che sia già impegnato.

 

Fonte: parmadaily.it

 

 
Le vostre opinioni sono importanti per noi!

Avete trovato di aiuto questo articolo sul dating online?
Avete ancora domande o suggerimenti? Scrivete a:
» critica@guida-incontri.it
 

» Inizio     » Home