agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Notizie per single - Incontri sulle nuove tecnologie al Polo Universitario

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

  Notizie dal mondo dei dating online in Italia

03 luglio 2012

Incontri sulle nuove tecnologie al Polo Universitario

Il workshop è gratuito ed è possibile iscriversi a uno o più incontri tramite un form on line. Gli incontri sono dedicati ad un target giovane e diversificato.

Cominciano giovedì 7 giugno (ore 15) al Polo Universitario di Prato gli incontri dedicati alle nuove tecnologie nell'ambito del progetto "Tag - Toscana Area Giovani" finanziato dal Dipartimento della Gioventù e realizzato da Upi Toscana, dall'assessorato alle Politiche giovanili della Provincia di Prato e da Fondazione Sistema Toscana.

Il workshop è gratuito ed è possibile iscriversi a uno o più incontri nel form on line alla pagina http://progettotagprato.eventbrite.com.

Il ciclo di incontri formativi si svilupperà su cinque diversi percorsi tenuti da Fabio Bocconi e Federico della Rovere, due giovani talenti pratesi che hanno scelto di trattare i temi tecnologici sia da un punto di vista tecnico che sociale ed operativo. Il primo ciclo di incontri che si svolgerà al Polo Universitario (7 e 14 giugno) affronta i temi legati all'hardware e ai sistemi operativi anche open source, mentre il secondo che si terrà a Officina Giovani (25 giugno, 2 e 9 luglio) è dedicato all'uso "social" del web. A settembre seguiranno invece gli incontri legati all'uso delle tecnologie per il business, e al riuso delle macchine più vecchie ancora in grado di essere "performanti".
 
Gli incontri sono dedicati ad un target giovane e diversificato: a chi vuole usare il proprio pc in modo più consapevole, a chi vuole conoscere meglio le opportunità per il proprio business o per sentirsi parte della comunità virtuale del web. Gli appuntamenti hanno infatti l'obiettivo di promuovere la conoscenza della tecnologia e di realizzare una comunità giovanile toscana consapevole delle proprie potenzialità.

 

Fonte: gonews.it

 

 
Le vostre opinioni sono importanti per noi!

Avete trovato di aiuto questo articolo sul dating online?
Avete ancora domande o suggerimenti? Scrivete a:
» critica@guida-incontri.it
 

» Inizio     » Home