agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Notizie per single e test 2012 - I siti di incontri online più bizzarri del mondo

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

  Notizie dal mondo dei dating online in Italia

02 agosto 2012

I siti di incontri online più bizzarri del mondo

 

Sei uno zombie e hai voglia di conoscere la tua " cadaverina gemella "? No problem, ci pensiamo noi. Ecco i siti di incontri online più bizzarri e a volte anche un pò inquietanti del mondo. Cos' hanno in comune vampiri, donne carcerate, amish e amanti dei cavalli???

 

Ovvio, problemi di cuore!!!

Senza dubbio, la ricerca di partner su Internet è molto più pratica delle vecchie agenzie matrimoniali e degli annunci per cuori solitari dei giornali locali. I fatti parlano chiaro: il dating online si è evoluto passando da un'esistenza marginale per gli appassionati di computer ad una sorta di sport praticato da tutti. Negli ultimi anni abbiamo assistito a un vero e proprio boom di siti di incontri online e i dati lo confermano. A quanto pare il fatturato del settore dell'online date è cresciuto dell'8% ammontando a ben 43,95 milioni di euro. Ad affermarlo è l'analisi annuale del mercato europeo effettuata dal portale specialistico " guida-incontri.it ".

 

In Italia i single che utilizzano il web per trovare l'anima gemella sono passati da circa 100.000 nel 2000 arrivando a 6.000.000 alla fine del2010. A pensare che fino a pochi anni fa il " dating date " non aveva molti commenti positivi, specialmente in Italia. Molto probabilmente la causa di questo " malumore " era dovuta alla presenza dei portali dedicati agli incontri tra persone sposate, che di fatto rendevano più semplice il tradimento, trasformandolo anzi in una sorta di moda. E chi pensava che le relazioni extra-coniugali fossero la frontiera più estrema degli incontri online, a quanto pare, si sbagliava di grosso. Veniamo quindi al dunque: ecco a voi i siti di incontri online più bizzarri al mondo.

 

Esistono siti che tentano di far trovare l'amore alle persone di un certo gruppo sociale o etnico come:

  1. AMISH ONLINE DATING - sito dedicato ai soli amish
  2. FARMERS ONLY - in questo sito è possibile iscriversi solo dimostrando di essere un contadino
  3. ZOMBIE HARMONY - per non morti con la passione per la carne umana e con un andamento ciondolante. Al momento dell'iscrizione viene richiesta l'integrità parziale o totale degli arti e alcuni interessi decisamente particolari ( guardate la prima pagina del sito! ). Comunque sicuramente ci sarà molta ironia dietro questo sito..o almeno si spera.
  4. VAMPERSONALS - per vampiri e goti (persone gotiche)Altri siti fanno incontrare le persone legate da interessi comuni, come la passione per una serie televisiva o per altre cose un pò più bizzarre. 

 

Ecco quali sono: TREK PASSION - dove potete trovare i fan sfegatati della serie televisivaa Star Trek.

  1. EQUESTRIAN CUPID - sito che riunisce gli amanti dei cavalli. Se volete dare un'occhiata potrete ammirare le foto di bellissimi cavalli e dei loro meno avvenenti padroni corredati irrimediabilmente dal classico cappello da cowboy
  2. DAILY DIAPERS - sito decisamente bizzarro e forse anche un pò inquietante. Qui si ritrovano gli adulti che hanno la passione per i pannolini e che amano mostrarsi in foto e video fetish mentre li indossano. E non solo....
  3. POUNCED - sito per chi ama travestirsi da animaletto. Esclusivamente per chi è in cerca del proprio "orsacchiotto amoroso"


E infine ci sono quei siti in cui si è inseriti solo se si hanno determinate caratteristiche fisiche o mentali o sociali:

  1. DARWIN DATE - sito che permette l'iscrizione solo a persone molto belle e senza difetti. Addirittura fanno un test all'inizio per calcolare il grado di "scimpanzeticismo" . Il loro slogan : " online dating minus ugly people" - ovvero " relazioni online senza persone brutte
  2. TALL FRIENDS e DATE A LITTLE - sito di incontri rispettivamente per persone altissime e per persone molto basse o soggette a nanismo
  3. NO LONGER LONLEY - sito dedicato interamente alle persone malate di mente
  4. WOMEN BEHIND BARS e MEET AN INMATE - sito per chi vuole stringere una relazione con una donna o un uomo in prigione


Beh che dire, l'amore è amore.. che tu sia uomo, donna.. o zombie.

 

Fonte: net1news.org

 

 
Le vostre opinioni sono importanti per noi!

Avete trovato di aiuto questo articolo sul dating online?
Avete ancora domande o suggerimenti? Scrivete a:
» critica@guida-incontri.it
 

» Inizio     » Home