agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Notizie per single e test 2012 - Picco d'iscrizioni al dating online in estate

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

  Notizie dal mondo dei dating online in Italia

04 settiembre 2012

Tradimenti estivi, i milanesi li cercano online
Boom d'iscrizioni a un sito specializzato

Da marzo a oggi sono state più di 15 mila le nuove iscrizioni a Gleeden.com, specializzato in incontri con donne sposate.

 

Brutti scherzi fa la pigrizia. Sarà il caldo, l'afa, la stanchezza accumulata durante l'anno, ma i milanesi non fanno più nemmeno la «fatica» di cercarsi un'amica/o per l'estate in città. Certo, solo pochi intimi hanno la fortuna di avere Marylin Monroe vicina di casa come accade in «Quando la moglie è in vacanza». Bella, procace e abbastanza ammiccante da cinguettare «Uuuh! Il vento della sotterranea! Che delizia!» mentre la gonna bianca vola più alta dell'immaginazione. Ma la città è comunque piena di signore toniche di palestra e fresche d'estetista.

 

ASPIRANTI TRADITORI ONLINE -Inutile. Ormai Milano preferisce Internet. Anche per trasgredire. Gledeen.com, il primo sito che ha fatto del tradimento il suo core business, quest'estate ha tappezzato la città di manifesti inequivocabili. Una mela rossa morsa con avidità e uno slogan che invita a fare conoscenza con donne sposate in attesa del messaggio galeotto. L'azienda - controllata dalla statunitense BlackDivine e in Italia dal 2009 - assicura che Milano è la sua gallina dalle uova d'oro: più 15 mila iscritti da marzo a oggi, e l'impennata si è avuta proprio grazie alla campagna pubblicitaria estiva. Oggi siamo a quota 65 mila milanesi su 300 mila aspiranti traditori iscritti in Italia. E Gledeen è solo uno dei tanti siti di dating online. La parola «Fine» sul corteggiamento d'antan.

 

Fonte: milano.corriere.it

 

 
Le vostre opinioni sono importanti per noi!

Avete trovato di aiuto questo articolo sul dating online?
Avete ancora domande o suggerimenti? Scrivete a:
» critica@guida-incontri.it
 

» Inizio     » Home