agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Notizie su incontri online e test - 2013 - Una riunione improvvisa o un'altra partita...

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

  Notizie dal mondo dei dating online in Italia

02 febbraio 2013

Tradimento: ecco le scuse più usate da Italiani e Italiane!

 

Una riunione improvvisa o un'altra partita di calcetto dell vostro "Lui" o sempre in giro a far compere o una misteriosa cena con le amiche della vostra "Lei"? Allora iniziate ad indagare, perchè, spesso, dietro a questi impegni, si cela qualcos'altro.

 

Il tradimento viene impropriamente e, con dubbia moralità, definito da qualcuno come un’arte.

 

Non è semplice gestire la vita con due patner contemporaneamente e soprattutto bisogna sempre stare all’erta per non farsi scoprire. Occorre mentire ed evitare di contraddirsi. Il sito Gleeden.it, che si occupa di incontri extraconiugali sul territorio italiano, attraverso un sondaggio ha svelato quali siano le scuse più inventate per coprire i propri rapporti extraconiugali. Hanno partecipato all’intervista circa millecinquecento uomini e donne di un’età variabile tra i 35 ed i 55 anni, l’età, secondo il sito, in cui si verificano la quasi totalità dei tradimenti.

 

E’ stato verificato che il 35% degli uomini semplicemente si inventa la classica quanto imprevista riunione in ufficio per coprire la propria infedeltà, lasciando ovviamente spento il cellulare. Il 28% comunica alla propria donna di avere un impegno sportivo con gli amici, in genere la classica partita a calcetto o una seduta di allenamento in palestra. Ovviamente bisogna fare attenzione ai particolari: bisogna uscire con il borsone accuratamente preparato ed infilare tutto in lavatrice al ritorno. Infine il 25% si inventa una semplice cena con gli amici, magari a cadenza settimanale.

 

Il 43% delle donne, invece, usa lo shopping come scusa. In genere l’uomo non gradisce accompagnare la propria dolce metà per i negozi e quindi la scusa è quella più usata dal gentil sesso. Al secondo posto, al 31%, la cena con le amiche, una serata per sole donne a cui gli uomini non possono partecipare. All’ultimo posto, al 19%, le donne usano il lavoro come scusa l’infedeltà, perché anche per una donna il lavoro costituisce pur sempre una priorità.

 

Fonte: befan.it

 

 
Le vostre opinioni sono importanti per noi!

Avete trovato di aiuto questo articolo sul dating online?
Avete ancora domande o suggerimenti? Scrivete a:
» critica@guida-incontri.it
 

» Inizio     » Home