agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Notizie su incontri online e test - 2013 - La settimana più infedele dell'anno

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

  Notizie dal mondo dei dating online in Italia

04 febbraio 2013

La settimana più infedele dell’anno

 

Questa settimana sta per diventare la più “infedele” degli ultimi anni. Dopo aver speso tempo e denaro per i regali di Natale, aver partecipato alle riunioni familiari, abbuffandosi con pranzi e cene, la maggior parte della gente ha bisogno di prendersi una pausa e una “boccata d’aria”. E alcuni di loro hanno scelto di concedersi un’avventura.

 

“Abbiamo notato la stessa tendenza in tutti i nostri Paesi europei e in Australia: la seconda settimana di gennaio è senza dubbio la settimana con il maggior numero di scappatelle online!”, sostiene Sigurd Vedal, ceo di VictoriaMilan.it, il sito di incontri online per persone sposate o impegnate in una relazione di coppia.

 

Secondo l’esperienza del sito, durante gli ultimi anni, la seconda settimana di gennaio è la settimana più “calda” dell’anno, in cui gli utenti passano più tempo sul sito, interagendo con gli altri membri ed incontrandosi nella vita reale.

 

Durante i primi due giorni di questa settimana è stato registrato un aumento del 60% negli accessi degli utenti ai loro profili. Questa settimana sarà sicuramente ricordata come la settimana da record del 2013. Victoriamilan.it ha registrato inoltre un aumento del 5% di donne in cerca di un’avventura confidenziale e anonima sul sito.

 

Secondo Vidal, “la seconda settimana dell’anno viene sempre vista dagli infedeli come la settimana di respiro dopo le festività natalizie, durante le quali si è impegnati a pensare a troppe cose e ci si dimentica di sé stessi. Inoltre, in molti casi Natale può diventare estenuate e deprimente e concedersi un’avventura diventa probabilmente uno dei migliori antidoti”.

 

VictoriaMilan.it è il controverso sito italiano per incontri extraconiugali il cui slogan è “Riscopri la passione – Vivi un’avventura”. Fondato in Norvegia nell’ottobre 2011 da Sigurd Vidal, Victoria Milan è un sito di incontri online pensato nello specifico per adulti sposati o impegnati che cercano un incontro extraconiugale discreto, on line o nella vita reale. Attualmente Victoria Milan ha più di 1.800.000 membri in 19 nazioni. 100.000 dei quali sono Italiani.

 

Fonte: formiche.net

 

 
Le vostre opinioni sono importanti per noi!

Avete trovato di aiuto questo articolo sul dating online?
Avete ancora domande o suggerimenti? Scrivete a:
» critica@guida-incontri.it
 

» Inizio     » Home