agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Notizie su incontri online e test - 2013 - SugarDaddie.com vorrebbe celebrare suo decimo anniversario

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

  Notizie dal mondo dei dating online in Italia

02 marzo 2013

Sito di incontri offre 5 milioni di dollari
...per dare il suo nome a una città

 

SugarDaddie.com vorrebbe celebrare suo decimo anniversario rinominando Sugar Land in Texas, ma sindaco è scettico

 

Il portale di incontri online SugarDaddie.com ha offerto a una città del Texas una somma di quasi 5 milioni di dollari per cambiare nome nel prossimo decennio. Specializzato in incontri tra facoltosi uomini attempati e giovani donne, il sito ha formulato l'offerta a Sugar Land, un centro di 80 mila abitanti alle porte di Houston, per celebrare i primi dieci anni di attività.

 

Se la trattativa dovesse concludersi positivamente Sugar Land sarebbe la prima città in America a cambiare nome con quello di un sito web, “SugarDaddie.com, U.S.A.” per la precisione. Non solo: per dieci anni cambierebbe anche il nome dei monumenti, dei parchi, del municipio e del locale aeroporto.

 

Secondo quanto riportato dal Time, il sindaco James Thompson ha rifiutato una prima offerta di 500 mila dollari, definendola “una mossa di marketing molto intelligente” e affermando che la città “ha un valore di 10 miliardi”. Nonostante resti piuttosto scettico, però, a seguito della seconda e ben più pingue offerta, il primo cittadino è stato chiamato a una riflessione più approfondita e la decisione è attesa per oggi.

 

“Siamo molto seri riguardo questa operazione – ha affermato l'amministratore delegato di SugarDaddie.com Steven Pasternack – perchè crediamo sia un gran modo di celebrare il nostro decimo anniversario e di far parte dello Stato del Texas”.

 

In caso l'affare non andasse in porto, l'a.d. Pasternack non si darà per vinto: “potremmo tentare anche di cambiare nome ad altre città, come Sugar City in Colorado o Sugar Creek in Missouri”.

 

Fonte: america24.com

 

 
Le vostre opinioni sono importanti per noi!

Avete trovato di aiuto questo articolo sul dating online?
Avete ancora domande o suggerimenti? Scrivete a:
» critica@guida-incontri.it
 

» Inizio     » Home