agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Notizie su incontri online e test - 2013 - La signorina Chloe Mayo, inglese, ha dipinto un quadro.

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

  Notizie dal mondo dei dating online in Italia

14 luglio 2013

Dipinge l’uomo della sua vita e lo incontra davvero

 

La signorina Chloe Mayo, inglese,  ha dipinto un quadro. Nulla di strano: pittura, pasta di sale, piccolo punto viennese, rammendo di pedalini sono i passatempi di ogni aspirante Moglie Modello (ovviamente dopo aver lavato, stirato, cucinato e frequentato corsi di intelligenza multifunzionale per imparare a preparare un pudding perfetto dando contemporaneamente i risultati di football e facendo la ragazza pon-pon esclusivamente per la squadra del cuore di lui).

Miss Mayo insomma si raccoglie in se stessa e immagina il suo Principe Azzurro. Così azzurro che un Na’vi di Avatar sembra un’ortensia malata. Più colto di Wikipedia; più gentile di Banderas con la gallina; solido come un pallet di mattonelle; talmente maschio che, al suo cospetto, i dothraki diventano drag queen. E l’ha dipinto. Non è dato sapere il valore artistico dell’opera ma che importa? Quella tela è per lei sola. La dipinge, la firma e l’appende in soggiorno. Passa del tempo. Due mesi. E cosa fa una romantica donna inglese quando non dipinge? Frequenta chat e siti d’incontri online (come, del resto, un mare d’italiane quindi toglietevi quel sorrisetto). Parte la chat ma stavolta è diverso!

L’uomo con incontrato online non le chiede set fotografici davanti allo specchio senza accappatoio. No. Con lui, c’è subito una profonda sintonia che li porta presto a formulare la fatidica domanda: “Ci incontriamo?”. Così si vedono e… (rullo di tamburi) Di fronte a lei, c’è l’uomo del quadro. Non uno che gli somiglia. Lui! Voi che avreste fatto? Miss Mayo non sa cosa avreste fatto voi e non le importa nulla. Lei se l’è sposato all’ istante. E, meraviglia delle meraviglie, Lui non solo è fisicamente identico al quadro ma è anche tutto ciò che aveva immaginato. Una donna ha dipinto il suo Principe Azzurro e l’ha sposato.

Al che, ho detto: “Ci provo!”. E… funziona! Ho dipinto Vincenzo, detto l’Interista, e ho incontrato uno con gli occhi azzurri e i denti neri. Ho dipinto Otello il Moro e ho incontrato una cozza.  Ho dipinto “il figlio di Afrodite” e l’ho incontrato. Aveva lo strabismo di Venere. Ho deciso allora di smettere di dipingere. Perché va bene che ogni donna cerca la Favola. Ma se Miss Mayo s’è sposata il Principe Azzurro, perché io perché devo beccarmi Shreck?

 

Fonte: corriere.it

 

 
Le vostre opinioni sono importanti per noi!

Avete trovato di aiuto questo articolo sul dating online?
Avete ancora domande o suggerimenti? Scrivete a:
» critica@guida-incontri.it
 

» Inizio     » Home