agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Notizie su incontri online e test - 2013 - Pensi di cercare l'amore online?

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

  Notizie dal mondo dei dating online in Italia

18 agosto 2013

Appuntamenti online: cosa fare e cosa non fare

 

Pensi di cercare l'amore online? Nel mondo del dating su Internet, c'è una linea sottile vero e falso, tra ciò che appare e ciò che è realmente, dietro il computer. Il sito di incontri, eHarmony, offre consigli su cosa fare e su cosa non fare nel caso di appuntamenti on line, consigli che possono aumentare in modo esponenziale le nostre possibilità di successo. Vediamo questi suggerimenti:

 

GIOCA IL GIOCO

Piaccia o no, si tratta di un grande gioco. Per avere successo, bisogna giocare per vincere. Ciò significa accettare che parte del processo di corteggiamento è una sorta di inseguimento. Quando trovi qualcuno il cui profilo ti cattura l'attenzione, invia un qualcosa di seducente per rompere il ghiaccio, o più semplicemente una e-mail amichevole. Se quella persona risponde, il gioco è partito.

 

NON DIRE TROPPO E TROPPO PRESTO

Nessuno vuole leggere una presentazione prolissa di voi e della vostra vita. Ecco perché è essenziale durante la fase iniziale che tu sia aperto e amichevole, pur mantenendo un senso di mistero. È giusto condividere abbastanza informazioni su di te per eccitare, invogliare, e aumentare il tuo potenziale, pur lasciando lui o lei nella consapevolezza che c'è da sapere ancora altro.

 

RAPPRESENTARE SE STESSI FEDELMENTE

Mentre è fin troppo facile e banale apparire per quello che non si è, si hanno molte più probabilità di raggiungere il successo se sei aperto e onesto su chi sei veramente. È un dato imprescindibile quello di essere se stessi e di raccontare se stessi con veridicità, quello che poi ci si aspetta da chi sta dall'altra parte.

 

NON ILLUDERE L'ALTRO/A

Se non siete interessati? Dovete essere onesti . Sicuramente non dovete lasciare nessuno appeso, in attesa di una risposta da voi, risposta che non avete intenzione di inviare. Invece, siate sempre educati, gentili e cortesi. Se qualcuno vi contatta e voi non siete interessati, siate abbastanza rispettosi, inviando un rifiuto rapido e succinto.

 

NON APPENA VI SENTITE PRONTI CHIEDETE UN INCONTRO

Una volta che il rapporto è stato stabilito, è il momento di trasferire il vostro corteggiamento da internet alla realtà, anche se questo significa che a fare il primo passo siete voi. Per alleviare l'ansia di un primo appuntamento faccia a faccia, mantenete le cose sul semplice. Optate per caffè di pomeriggio invece della cena, può andare bene un aperitivo o anche un dopo cena.

 

NON METTETE IN PERICOLO LA VOSTRA SICUREZZA PERSONALE

La vostra sicurezza personale dovrebbe essere la vostra priorità numero uno quando si tratta di appuntamenti online. Mai fornire informazioni troppo personali, e mai accettare di incontrare quella persona in un luogo sconosciuto, da soli. Se qualcuno sembra troppo bello per essere vero... La vostra sicurezza e l'integrità fisica sono di gran lunga più importanti che cercare di compiacere uno sconosciuto virtuale, che vi può mettere a rischio.

 

Fonte: yahoo.com

 

 
Le vostre opinioni sono importanti per noi!

Avete trovato di aiuto questo articolo sul dating online?
Avete ancora domande o suggerimenti? Scrivete a:
» critica@guida-incontri.it
 

» Inizio     » Home