agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Notizie su incontri online e test - 2013 - Su getpure.org si possono fissare incontri hot.

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

  Notizie dal mondo dei dating online in Italia

21 settiembre 2013

Sesso facile e veloce? Ora c'è pure l'app

 

Su getpure.org si possono fissare incontri hot. Con attenzione alla privacy. Chi dà buca viene bannato. E' l'idea di due giovani impreniditori russi. Ma la censura dallo store di Apple è dietro l'angolo.

 

Di siti per trovare il principe azzurro ce ne sono a bizzeffe. Ma come fa una ragazza che invece vuole solo divertirsi, senza implicazioni sentimentali? Arriva Pure, app dedicata alla donne - ma non solo loro - per trovare incontri sessuali in modo facile, rapido e sicuro.

 

Secondo i due giovani creatori russi Roman Sidorenko e Alexander Kuthtenko per avere una storia di sesso basta un clic: ci si connette al sito getpure.org dove per il momento è possibile richiedere un invito prima che la app superi la lista d'attesa  - e forse la censura - dell'App Store, si inserisce città, sesso, e sesso del partner di interesse e si lascia la propria mail: quando la app diventerà scaricabile il processo di "matching", promettono, sarà semplicissimo.

 

Tra le indicazioni da fornire anche quella relativa al luogo: meglio casa propria o dell'altro? L'utente vedrà solo le persone che hanno espresso un gradimento nei suoi confronti - rispondendo con un semplice "ok" o "no way", in caso contrario - che abitano vicino e che sono disposte a un incontro immediato.

Pure promette una grande attenzione alla privacy: le informazioni fornite sono visualizzabili solo da chi ha caratteristiche corrispondenti e tutti gli scambi vengono cancellati dopo un'ora. Per ogni incontro si lascia un feedback dell'utente incontrato, basato sull'affidabilità. Ma dare buca qui si paga: chi non si presenta agli appuntamenti viene bannato.

 

Fonte: cadoinpiedi.it

 

 
Le vostre opinioni sono importanti per noi!

Avete trovato di aiuto questo articolo sul dating online?
Avete ancora domande o suggerimenti? Scrivete a:
» critica@guida-incontri.it
 

» Inizio     » Home