agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Notizie su incontri online e test - 2014 - 10 ragioni (sbagliate) per cui sei ancora single

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

  Notizie dal mondo dei dating online in Italia

13 novembre 2014

10 ragioni (sbagliate) per cui sei ancora single


«Sei troppo indipendente», «Sei disperata, se gli uomini se ne accorgono, scappano». Un libro mette a punto tutte le più comune frasi con cui amici e parenti diagnosticano la singletudine. Ma una ragione non c'è, si è single (felici) e basta 

 

Si sa, le single sono vittime di cliché, oltre ad essere emarginate in una particolare categoria che ha del patologico. Con il libro "It's not you: 27 (wrong) reasons you're single", l'autrice Sarah Eckel dimostra quanto siano inutili e inappropriate la maggior parte delle fasi che amici e familiari usano come spiegazione del fatto che una persona sia ancora single.


Perché la "singletudine" non è una condizione da risolvere il prima possibile, nè una sfilza di errori da non commettere. Certo, a volte può far sentire profondamente infelici e incompleti, ma per questo non bisogna ossessionarsi con l'idea di avere per forza qualcuno accanto. E ancora meno che il problema risieda in noi e basta.


Sarah Eckel tenta di fare proprio questo: sfatare dei miti e convincere le single a non mettere da parte la propria personalità, ma anzi, a capire cosa è più giusto per loro.


La vita, a volte, prende una particolare direzione senza una ragione apparente, compresa quella dei single. E non resta che godersela, apprendendo dai momenti difficili e rimanendo semplicemente se stessi. E questo vale anche per le donne sposate.
Abbiamo raccolto le 10 frasi (sbagliate) più comuni dette alle single e che quasi sicuramente non vi suoneranno come nuove. Se vi riconoscete, ricodatevi anche che non siete sole. E che non c'è una ragione colpevolizzante per cui siete single, lo siete e basta.

 

Fonte: www.vanityfair.it

 

 
Le vostre opinioni sono importanti per noi!

Avete trovato di aiuto questo articolo sul dating online?
Avete ancora domande o suggerimenti? Scrivete a:
» critica@guida-incontri.it
 

» Inizio     » Home