agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Notizie attuali sul dating online - Appuntamenti al buio in tutta sicurezza

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

Notizie dal mondo dei dating online in Italia

Appuntamenti al buio in tutta sicurezza

Roma (16.05.2005) - Si chiama SafetyText il nuovo servizio per telefonini cellulari pensato per trascorrere serenamente una serata con uno sconosciuto.

Gli appuntamenti al buoi sono uno dei tanti stratagemmi adottati dai single di mezzo mondo per allacciare nuove amicizie e magari incontrare l'anima gemella. La formula è semplice: un incontro tra due perfetti sconosciuti, magari fissato da amici comuni, davanti a un bel piatto caldo e un bicchiere di vino, per conoscersi, scambiarsi confidenze e divertirsi nella speranza che Cupido faccia nascere l'amore.

Accettare di cenare con una persona che non si è mai incontrata prima può però creare qualche imbarazzo (gli piacerò?, sarò il suo tipo? come mi troverà?), ma anche qualche piccola o grande preoccupazione su come la serata potrebbe evolvere. Come fare allora a conciliare l'opportunità di conoscere una nuova persona, con quella di essere sicuri di tornare a casa sani e salvi?

La soluzione arriva dalla Gran Bretagna dove da qualche tempo è attivo un servizio per telefoni cellulari pensato proprio per risolvere questo tipo di dilemmi. Una volta fissata una cena al buio non si dovrà fare altro che cliccare su SafetyText e seguire passo per passo le istruzioni riportate sul sito.

Il meccanismo è il seguente: si scrive a un parente o a un amico un sms dove si danno tutte le indicazioni su dove, quando e a che ora si ha intenzione di incontrare l'estraneo. Importante non dimenticare di specificare nome, cognome, numero di telefono e quanto altro si conosce della persona con cui si cenerà.

Fin qui niente di strano se non fosse che il messaggino salvato sarà inviato non subito, ma automaticamente dal sistema solo 24 ore dopo la vostra cena al buio. Scopo: trascorrere una serata in allegria senza temere per la propria incolumità senza, cosa non da poco, mettere in allarme tutta la famiglia. Se la sera filerà liscia il messaggino potrà essere infatti cancellato prima che sia inviato ai suoi destinatari e che polizia e carabinieri vi diano la caccia.

Fonte: liberto.it

Le vostre opinioni sono importanti per noi!

Avete trovato di aiuto questo articolo sul dating online?
Avete ancora domande o suggerimenti? Scrivete a:
» critica@guida-incontri.it

» Inizio     » Home