agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Confronto di portali per single e notizie attuali sul dating online - Ricera sui single europei

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

Notizie dal mondo dei dating online in Italia

Ricerca sui single europei

Milano (19.01.2006) - Una ricerca di Parship.it su 5.400 europei traccia il profilo degli uomini senza anima gemella. Dall'america, intanto, arriva una soluzione… 

Sono single, ma sognano un bebè e i fiori d'arancio. Gli italiani, secondo la ricerca di Parship.it, società di dating con sede in Germania, leader europeo nella ricerca del partner on line, sarebbero focosi, maniaci dello shopping e, soprattutto, mammoni. Da uno studio effettuato su 5.400 uomini e donne francesi, austriaci, olandesi, spagnoli, svizzeri, tedeschi, inglesi e italiani, tutti tra i 25 e i 50 anni, emerge una galleria variegata di profili. La maggioranza dei single europei non vive un rapporto di coppia duraturo da circa tre anni, solo gli spagnoli riescono a trovare un partner nel giro di poche settimane. Gli inglesi, invece, non si curano affatto della loro solitudine, molti sono divorziati o separati, e vivono con i figli avuti dalla precedente relazione. I francesi sono i più pantofolai mentre i corteggiatori più attivi sono gli austriaci, seguiti da spagnoli e italiani. Per accaparrarsi il più ricco, basta andare in Svizzera. Tutti, comunque, sembrano piuttosto infelici, ma a soffrirne di più sono tedeschi (oltre il 35% si dichiara molto infelice o piuttosto infelice) e gli italiani (35%).

Per cercare l'anima gemella, comunque, non è mai troppo tardi. Se non l'avete trovata in internet, se nemmeno gli appuntamenti al buio organizzati da solerti amici hanno avuto l'effetto desiderato, non disperate. Dopo lo speed-dating, è la volta dell'eyegazing. Ovvero, per capire se si ha di fronte una potenziale anima gemella, basta guardarla negli occhi per tre minuti. E' questa l'ultima tendenza newyorkese per i "single but looking": ci si incontra in un bar che organizza questo genere di serate, ci si siede e ci si fissa per tre minuti, poi si cambia tavolo e partner

Fonte: VipLine.it

Le vostre opinioni sono importanti per noi!

Avete trovato di aiuto questo articolo sul dating online?
Avete ancora domande o suggerimenti? Scrivete a:
» critica@guida-incontri.it

» Inizio     » Home