agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Notizie attuali sul dating online - scatola di cioccolatini

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

Notizie dal mondo dei dating online in Italia

Non è soltanto una scatola di cioccolatini... 
Dai vegetariani ai camionisti, prolificano su internet i siti dedicati alla ricerca dell'anima gemella

Roma, 13 feb. (Ign) - Amata o odiata la festa degli innamorati è un appuntamento che ogni anno si ripete puntuale il 14 febbraio. Scatole di cioccolatini, mazzi di fiori, frasi amorose ad effetto, last minute verso luoghi romantici sono entrati nell'immaginario collettivo come simbolo della festa dedicata all'amore, come il panettone a Natale o la colomba a Pasqua. 

Ma come spesso accade, anche in amore non c'è par condicio...e allora ecco che c'è chi si ritrova con due donne da festeggiare, come l'ultima novità americana che celebra il 'San Valentino degli amanti', organizzato prudentemente il giorno prima, o chi solo e sconsolato, si trova suo malgrado a celebrare quel 'San Faustino', 'triste' ricorrenza del giorno dopo, riservata alle vittime dell'overbooking amoroso.

Se i poligami non hanno certo bisogno di aiuto, ma di alibi, i single in cerca, un aiuto lo possono trovare affidandosi alle nuove tecnologie.

...MA ANCHE 'DATING ON LINE'...

Prolificano da anni siti di 'dating on line', una sorta di ricerca dell'anima gemella. Ci si iscrive tracciando il proprio profilo e si indicano ovviamente le proprie preferenze. Curiosando qua e là tra i vari forum, si possono leggere i ringraziamenti di ex-single che affidando la loro ricerca a questi provider amorosi, hanno trovato l'amore. Il successo di questi siti va ricercato nel ventaglio delle offerte in grado di soddisfare anche i cuori più esigenti. Amore per tutti i gusti.

La cena di San Valentino per voi è un cuore di carciofo e non volete rischiare un rodeo tra carni argentine? Iscrivetevi con vegetariana fiducia al sito www.veggiedate.org e troverete terreno fertile per il vostro orto. Per un San Valentino on the road invece potreste parcheggiare il vostro cuore su www.truckerpassions.com, sito per gli amanti dei mezzi pesanti dove non mancano camion con rimorchio. Vorreste guardare negli occhi l'amata, ma non ne riuscite a trovare una alla vostra altezza? www.tallfriends.com, è l'indirizzo cui dovrete recarvi per incontrare l'amore della misura giusta: dal metro e ottanta in su. Ma se il vostro problema non è di altezza, ma di larghezza, www.largepassions.com è il sito della vostra misura. Chi potreste incontrare? "Big beautiful women and big handsome men", recita l'home page, come dire…grasso e bello. Se invece siete 'ubriachi d'amor' concedetevi un sorso su www.grapedates.com, cantina d'appuntamenti per single dai gusti raffinati. Potreste brindare all'amore vero, che non sa di tappo.

...O VIDEOGIOCHI...

L'amore per voi è un gioco? Allora giocate con 'City of Villains', regalo della NCsoft ai propri utenti e ai videogiocatori per trascorrere un San Valentino nel segno dell'amore.

Eros, il dio dell'amore, arriverà a Paragon City e cercherà di far posare le armi a eroi e criminali e di farli unire, per una volta tutti insieme al grido di 'Fate l'amore e non la guerra'. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di 'City of Villains' o sul sito ufficiale di 'City of Heroes'.

...PERCHE' SAN VALENTINO E' AMARSI NEL PROFONDO...

Tenta coppie da tutto il mondo si incontreranno il 14 febbraio per coronare il loro sogno d'amore. L'appuntamento è sotto l'acqua cristallina di Trang nel sud della Thailandia. Le coppie saranno accolte all'aeroporto da una parata organizzata dal municipio. La 'Khan Maak', processione in canoa, li porterà fino all'isola di Ko Kradan per questa spettacolare cerimonia che si svolgerà a circa cento metri di profondità. Possono partecipare anche coppie già sposate vogliose di 'rinfrescare' il loro rapporto. Chi volesse 'approfondire' può rivolgersi all'azienda turistica thalandese di Bangkok (+66 26941222). L'unico obbligo che impongono le autorità locali: saper nuotare.

...EROS E THANATHOS...

'Finché morte ci separi' è il soprannome dato ad un matrimonio molto particolare che si svolgerà il giorno di San Valentino nel resort di Pattaya, ottanta chilometri a sud di Bangkok. Lei è la regina degli scorpioni thailandese, titolo mondiale guadagnato nel 2002 per aver passato trentadue giorni in una gabbia di vetro in compagnia di 3.400 scorpioni, lui è il re dei centipedi per aver convissuto ventotto giorni con mille insetti della suddetta specie. Kanchana e Bunthawee, questi i loro nomi, dopo la cerimonia tradizionale thailandese, consumeranno il loro San Valentino chiusi in una bara. Matrimonio come tomba dell'amore?

...PERCHE' E' SAN VALENTINO ANCHE PER CHI GAREGGIA

Dal Giappone, dove la tradizione impone che siano le donne a scrivere messaggi amorosi ai loro compagni, arriva la notizia che, secondo un recente sondaggio, la pattinatrice Micky Ando attualmente impegnata nelle Olimpiadi di Torino, è in cima ai desideri dei Sanvalentiniani 'dal cuore a mandorla'.

Fonte: adnkronos.com

Le vostre opinioni sono importanti per noi!

Avete trovato di aiuto questo articolo sul dating online?
Avete ancora domande o suggerimenti? Scrivete a:
» critica@guida-incontri.it

» Inizio     » Home