agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Confronto di portali per single e notizie attuali sul dating online - Parship: Speciale genitori single

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

Notizie dal mondo dei dating online in Italia

Parship: Speciale genitori single

 

Genitori ma single; soli, più degli altri, nel gestire contemporaneamente: la quadratura dei bilanci, la vita familiare e il desiderio (spesso soffocato dagli impegni e dai problemi della quotidianità e quindi rimandato) di poter amare ancora, dentro una nuova relazione più matura e consapevole.

Oggi, per i genitori single con uno o più figli conviventi PARSHIP.it offre un'occasione reale per potersi concedere l'amore: in controtendenza con il mercato - quindi - nessun rincaro ma, anzi, uno sconto significativo. E in più, la possibilità di un aiuto esperto nelle relazioni.

Fino al 31 dicembre 2008 sarà attiva infatti l'iniziativa "Speciale genitori single": le mamme e i papà single (celibi/nubili, separati, divorziati, vedovi) con figli conviventi che vorranno darsi un'opportunità reale per conoscere una persona per una relazione seria e duratura, hanno uno sconto del 30% su tutte le formule di abbonamento proposte (3 - 6 - 12 mesi). Basterà inviare - entro 5 giorni dalla sottoscrizione - un'autocertificazione o uno stato di famiglia aggiornato, in carta libera, rilasciato dal proprio comune.

"E' difficile trovare un partner, da "grandi". Noi siamo qui per questo, per aiutare le persone ad essere felici incontrando l'amore: chi si affida a PARSHIP (sono oltre 4 milioni le persone in tutta Europa che, ogni giorno, hanno fiducia in noi) sa di poter contare su un'impostazione seria, personalizzata, che propone solo profili affini per gusti e personalità: la vera garanzia perché una relazione possa essere duratura - spiega Constantin Wiethaus, responsabile di PARSHIP.it. "Ma non ci bastava. Siamo sensibili alle tematiche dei single e ce ne facciamo carico, per quello che possiamo. Così abbiamo pensato a questa iniziativa per agevolare proprio coloro che potrebbero avere più difficoltà a concedersi l'amore ed un servizio qualificato come il nostro".

L'offerta e il servizio sono resi ancora più efficaci dalla presenza e disponibilità - per tutti gli abbonati - di un counselor, una persona esperta nella relazione d'aiuto: Anna Maria Cebrelli, raggiungibile per telefono nelle fasce orarie previste e quotidianamente per email. La selezione accurata - sulla base della reale affinità di coppia - dei possibili partner e, contemporaneamente, la possibilità di farsi ascoltare e confrontarsi, permettono così di affrontare con più tranquillità una scelta importante come quella di rimettersi in gioco per incontrare l'amore.

Fonte: www.parship.it

Le vostre opinioni sono importanti per noi!

Avete trovato di aiuto questo articolo sul dating online?
Avete ancora domande o suggerimenti? Scrivete a:
» critica@guida-incontri.it

» Inizio     » Home