agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Confronto di portali per single e notizie attuali sul dating online - Meetic: Lucca Summer Festival

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

Notizie dal mondo dei dating online in Italia

Meetic e D’Alessandro e Galli presentano: Lucca Summer Festival

Gabriele Muccino è il regista, l’idea creativa è dell’agenzia francese DDB, la produzione di Indiana. Il nuovo spot Meetic in onda dal 10 luglio sulle reti Mediaset.

Meetic presenta in collaborazione con la D’Alessandro e Galli, il Lucca Summer Festival, una delle manifestazioni musicali più interessanti e variegate che si svolgono nel nostro Paese...

Milano, 4 Giugno 2008 – Meetic, leader in Italia e in Europa nel dating online, è orgogliosa di presentare in collaborazione con la D’Alessandro e Galli, tra i più importanti Promoter italiani, il Lucca Summer Festival una delle manifestazioni musicali più interessanti e variegate che si svolgono nel nostro Paese.

Dal 5 al 28 luglio le mura del centro storico di Lucca faranno da cornice a questo evento, divenuto negli anni un appuntamento fisso per moltissimi appassionati di buona musica grazie alla partecipazione di artisti di fama nazionale ed internazionale.

La consapevolezza che la musica sia fonte di forti emozioni e che i concerti siano i luoghi di aggregazione e socializzazione per eccellenza, ha portato Meetic a lanciare un concorso che permette agli utenti di vivere il backstage degli eventi musicali in programmazione al Lucca Summer Festival.

Gli utenti Meetic sono single dai 25 ai 40 anni, rappresentano la fascia più innovativa della popolazione, quella che anticipa i trend e che è proiettata verso il nuovo. In una società sempre più frenetica, dove spesso manca il tempo per coltivare nuove relazioni, internet è l’occasione anche per cercare l’anima gemella.

A partire dal 16 giugno fino al 6 luglio tutti coloro che si iscriveranno al sito freeonline.meetic.it potranno partecipare al concorso organizzato da Meetic e aggiudicarsi i biglietti per i concerti di Alicia Keys, Mick Hucknall, Sheryl Crow, Mario Biondi e tanti altri.

Ma la vera novità è che con Meetic, leader degli incontri on line, “incontrare” i propri idoli sarà possibile per i fortunati che vinceranno i pass per il backstage.

Inoltre, dal 5 al 28 luglio, anche tutte le persone presenti ai concerti avranno la loro chance: compilando una delle cartoline distribuite dalle hostess del Summer Festival, si assicureranno un abbonamento gratis di 10 giorni a Meetic e per 30 di loro due biglietti per un concerto a scelta nel calendario autunnale di D’Alessandro e Galli.

“La musica muove gli animi, unisce persone con le stesse passioni ed è fondamentale in qualsiasi tipo di incontro” – spiega Maurizio Zorzetto, Country Manager di Meetic- “Meetic è un luogo che ospita persone che non si conoscono e consente loro di parlarsi e vedersi. Siamo certi che proprio grazie alla musica possano nascere relazioni sentimentali importanti. I partecipanti al concorso potranno ricercare nel nostro sito tutte le persone che erano presenti ad uno dei concerti ed iniziare una nuova conoscenza avendo in comune la stessa passione musicale ...una bella partenza!”

Fonte: www.meetic.it

Le vostre opinioni sono importanti per noi!

Avete trovato di aiuto questo articolo sul dating online?
Avete ancora domande o suggerimenti? Scrivete a:
» critica@guida-incontri.it

» Inizio     » Home