agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Confronto di portali per single e notizie sul dating online - La recessione stimola gli incontri online

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

Notizie dal mondo dei dating online in Italia

Febbraio 12, 2009

La recessione stimola gli incontri online

Boom di dating online. Secondo gli esperti la disoccupazione contribuisce: le persone hanno più tempo per pensare all'amore

NEW YORK - Il business degli incontri online e offline aumenta del 40% negli ultimi 4 mesi. E la motivazione principale sarebbe la recessione. Nonostante i quasi 600.000 posti di lavoro persi nel solo mese di gennaio, la ricerca dell’anima gemella non da segni di cedimento.

Il sito Match.com, uno dei più popolari network di speed dating negli Stati Uniti, è nel momento di crescita più forte da quando è nato, sette anni fa. Al contempo, crescono anche gli iscritti alle agenzie di incontri, come la Amy Laurent International, a New York, Los Angeles, e Miami che ha aumentato il giro d’affari quasi del 40%.

In accordo con alcuni esperti dell’industria del dating online, la disoccupazione contribuisce: le persone hanno più tempo per pensare all’amore. Parlano i numeri: Perfectmatch.com ha registrato un aumento del 51% nel 2009 rispetto il 2008.

Speeddate.com, contava circa 80,000 incontri virtuali al giorno nel mese di ottobre e oggi l’affluenza a tale sito è cresciuta del 60% con una media di 130,000 incontri giornalieri.

Invece, Blackpeoplemeet.com sito per single neri ha assistito ad un aumento del 18% dei navigatori, da gennaio 2008 a gennaio 2009.

Anche i costi di iscrizione ai siti web, così come alle agenzie di incontri, non sembrano rappresentare un problema per gli iscritti. Non sono stati fatti saldi per il costo di iscrizione di 34.99$ al mese di Match.com e nemmeno per la tassa mensile di 50$ per accedere a perfectmatch.com, sito che è cresciuto del 30% a gennaio.

Fonte: roma.repubblica.it

Le vostre opinioni sono importanti per noi!

Avete trovato di aiuto questo articolo sul dating online?
Avete ancora domande o suggerimenti? Scrivete a:
» critica@guida-incontri.it

» Inizio     » Home