agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Confronto di portali per single e notizie sul dating online - (Ri)Svegliati è primavera! Nasce Meetic Affinity

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

Notizie dal mondo dei dating online in Italia

Maggio 05, 2009

(Ri)Svegliati è primavera! Nasce Meetic Affinity

In soli 6 anni, Meetic è divenuto il leader europeo del dating online, sfatando tutti i taboo sociali legati alla ricerca dell’amore online. Dal lancio ufficiale di Meetic, 42 milioni di single, di oltre 15 Paesi del mondo, hanno registrato il loro profilo sul sito di Meetic, dando vita a migliaia di storie romantiche.

Non tutti i single si rapportano però con gli incontri sul web allo stesso modo.

Grazie all’esperienza maturata, alla conoscenza dei single, dei loro bisogni e avendone analizzato la loro evoluzione, Meetic è legittimato a lanciare un servizio di matchmaking, Meetic Affinity (www.meeticaffinity.it). Una nuova formula capace di mettere in contatto solo profili affini, definendo con precisione e rigore le possibili aree di compatibilità. La profilazione ideale per chi è alla ricerca di una relazione a lungo termine.

Una nuova formula
Entrare nel mondo di meeticaffinity.it è semplicissimo. Ogni nuovo iscritto sarà chiamato a completare gratuitamente un test di matchmaking per definire, con la massima chiarezza, il proprio stile di vita, i valori, i tratti del proprio carattere, ma anche la propria visione della famiglia e della vita di coppia. In poche parole, un test accurato e di spessore.
I dati raccolti verranno poi incrociati, individuando solo i profili compatibili e mettendoli in contatto. Il matchmaking di Meetic Affinity rispetta la privacy: gli iscritti potranno infatti scegliere di rivelare la propria immagine, attraverso foto e ritratti, solo nel momento in cui si sentiranno davvero pronti e sicuri di aver incontrato una persona affidabile e che possa verosimilmente essere compatibile con il proprio profilo.

Il personal coaching
Meetic Affinity aggiunge un’ulteriore novità al mondo del matchmaking online: gli iscritti potranno affidarsi ad un personal coach per avere dei suggerimenti su come migliorare le proprie probabilità di incontrare un partner, come fare il primo passo o ad esempio come prepararsi al primo appuntamento.
Comodamente nel sito di meeticaffinity.it, saranno visualizzabili tutti i consigli più utili, gli articoli e i video messi a disposizione dal coach online, un team costituito da consulenti e psicologi, specializzati nella consulenza e nelle relazioni sentimentali.

“Internet ha senza dubbio rivoluzionato il mondo degli incontri. Quelle che non sono state abbattute sono però le regole delle seduzione e del corteggiamento. La possibilità di fare parte dell’innovativo progetto Meetic Affinity” – dichiara la Dott.ssa Monica Zentellini, psicologa specializzata nella psicoterapia individuale e di coppia – “mi ha dato l’opportunità di venire a contatto con i grandi valori che regolano tutte le relazioni, sfatando al contempo alcuni dei più radicati miti sugli uomini, le donne e l’amore. Mi auguro – continua la Dott.ssa Zentellini – che il mio contributo aiuti concretamente gli iscritti di Meetic Affinity a rompere tutti i pregiudizi che si intramezzano nelle relazioni, precludendo la reale conoscenza l’uno dell’altro”.

Maurizio Zorzetto, Country Manager di Meetic per l’Italia, conclude: “Meetic è un’azienda dinamica, in forte crescita, da sempre attenta a proporre servizi di alta qualità. Conosciamo molto bene i single e sappiamo che non tutti si rapportano con il dating online allo stesso modo. Meetic Affinity arricchisce la nostra offerta fornendo un approccio tagliato su misura della singola personalità. Un servizio di matchmaking in cui sono garantiti sia l’efficienza che la sicurezza, i due elementi riconosciuti dalla leadership di settore che l’azienda vanta in tutta Europa”.

Fonte: comunicati-stampa.net

Le vostre opinioni sono importanti per noi!

Avete trovato di aiuto questo articolo sul dating online?
Avete ancora domande o suggerimenti? Scrivete a:
» critica@guida-incontri.it

» Inizio     » Home