agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Confronto di portali per single e notizie sul dating online - Il nuovo spot Meetic diretto da Gabriele Muccino

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

Notizie dal mondo dei dating online in Italia

Gennaio 23, 2009

Pubblicità/ Al via sulle reti Mediaset il nuovo spot Meetic diretto da Gabriele Muccino

Meetic, portale di incontri online leader in Italia e in Europa, torna in pianificazione televisiva dopo un anno e lo fa con una campagna milionaria: lo spot è stato infatti diretto da Gabriele Muccino, è stato adattato nei formati e nei testi e concentrerà l’attenzione dello spettatore sul claim: “Bello incontrarsi anche su internet”.

“La scelta di Meetic di sottolineare quanto sia bello utilizzare anche internet per fare nuove conoscenze - spiega Maurizio Zorzetto, Country Manager di Meetic per l’Italia – è natadall’esigenza di rafforzare il concetto dell’importanza sociale che il dating online, insieme agli altri social network, riveste al giorno d’oggi. Sono infatti quattro milioni gli iscritti italiani tra cui cercare nuovi amici, compagni di viaggio e perché no anche l’anima gemella”.

La pianificazione è stata realizzata grazie all’attiva collaborazione di MindShare Italia, MindShare International e Publitalia. Sono stati utilizzati gli ultimi ritrovati tecnici basati sul sistema econometrico che analizza e coordina i risultati online e offline. Lo spot è on air dal 21 giugno per tre settimane su Canale 5, Italia 1 e Rete 4, raggiungendo oltre l’80% del target di riferimento (dai 25 a 50 anni), sfruttando una presenza di circa 600 GRP. In contemporanea il dipartimento online, sia interno che esterno (Simple Agency) lancerà una serie di campagne sia concettuali che visive legate allo spot.

Fonte: affaritaliani.it

Le vostre opinioni sono importanti per noi!

Avete trovato di aiuto questo articolo sul dating online?
Avete ancora domande o suggerimenti? Scrivete a:
» critica@guida-incontri.it

» Inizio     » Home