agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Confronto di portali per single e notizie sul dating online - Si festeggia il primo mese del parco Meetic

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

Notizie dal mondo dei dating online in Italia

Dicembre 16, 2009

Si festeggia il primo mese del parco Meetic

Meetic ha lanciato alcune iniziative per festeggiare il primo mese del parco Meetic di Pontelongo, sorto in collaborazione con Legambiente.

Meetic, in collaborazione con Legambiente, festeggia il primo mese di vita del parco Meetic di Pontelongo (Padova). La prima piantumazione di alberi di ciliegio e di noce è avvenuta, infatti, lo scorso 21 novembre in occasione della quindicesima Festa dell'Albero di Legambiente. A marzo 2010 saranno invece piantumati gli altri 165 alberi di ciliegio e noce.

L'iniziativa si inserisce nel quadro della campagna Parchi per il Clima avviata da Legambiente, che prevede la creazione di aree verdi fruibili utili per la cattura di Co2 e, oltre alle motivazioni legate all'ambiente, è nata, in casa Meetic, come una dedica alle coppie che si sono conosciute tramite l'attività del sito.

Per l'occasione è nato un mini sito web www.meetic-it.com/legambiente: la coppia che si è conosciuta su Meetic ha la possibilità di lasciare un segno indelebile del proprio amore. Per aderire a ‘Meetic pianta un albero per te' è sufficiente compilare un form inserendo i propri alias Meetic e uno degli alberi piantati nel parco sarà dedicato alla coppia con un cartellino che riporterà i loro nomi. Ciascuna coppia riceverà anche un attestato di possesso dell'albero certificato da Legambiente.

Fonte: greencity.it

Le vostre opinioni sono importanti per noi!

Avete trovato di aiuto questo articolo sul dating online?
Avete ancora domande o suggerimenti? Scrivete a:
» critica@guida-incontri.it

» Inizio     » Home