agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Confronto di portali per single e notizie sul dating online - Dating on line: ammessi solo i belli!

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

Notizie dal mondo dei dating online in Italia

gennaio 05, 2010

Dating on line: ammessi solo i belli!

Hai messo su qualche chilo per i bagordi natalizi? E' successo anche ad alcuni "bellissimi" utenti del portale di dating, BeautifulPeople.com, espulsi per aver perso lo splendore di un tempo. Intanto una cercamarito online depone le armi.

5000 utenti espulsi - BeautifulPeople.com è un portale di dating originale ed esclusivo, per accedervi c'è una semplice quanto perentoria regola: si deve essere bellissimi. E non basta postare una foto dei tempi d'oro perché si è sempre sotto controllo, se si sgarra si è fuori. Fa discutere l'espulsione di ben 5000 membri rei di esser ingrassati dopo i cenoni delle feste.

Poche centinaia i reintegri - Centinaia di uomini e donne da Canada, Stati Uniti e Regno Unito sono stati estromessi dal sito dopo che alcuni "vigilantes on line" hanno osservato le loro foto delle feste: quelli che erano ritratti a tavola con davanti ogni ben di Dio hanno perso lo scettro di "bellissimi", fuori! Il responsabile Greg Hodge spiega che gli espulsi hanno avuto la chance di esser reintegrati dimostrando di esser sempre super, ma solo poche centinaia hanno passato il test.

Espulsioni soft - Il fondatore di BeautifulPeople.com, Robert Hintze, spiega "Essendo un business siamo dispiaciuti della perdita di questi utenti, ma dobbiamo mantenere le promesse di preservare un alto tasso qualitativo. Lasciare sul sito persone grasse va contro le regole base". Il fondatore racconta che le email di notifica di espulsione sono state "soft" e condite ops meglio dire arricchite da consigli su come dimagrire. Una volta tornati all'antica forma fisica sarebbe poi stato possibile inviare nuove foto per procedere alla procedura di ammissione. Coerente con le linee guida sì, ma anche allucinante!

La missione fallita di Neenah - A proposito di dating on line, dopo un anno di ricerche Neenah Pickett dal New Jersey depone le armi. 12 mesi fa aveva aperto il sito 52weeks2findhim.com per cercare il suo uomo ideale, si era data tempo appunto un anno, ma la missione è fallita. Neenah ha parlato al New York Daily News: "Volevo un marito, un uomo al quale dire Sì voglio passare la vita con te". Dopo una quarantina di appuntamenti per un caffé e un'assidua frequentazione di social network però tutto è sfumato, nonostante "Abbia avuto più incontri in 12 mesi che in 43 anni di vita". Ha ricevuto proposte dal Giappone alla Nigeria e come dichiara lei stessa "E' stato uno dei migliori anni della mia vita, spero ancora di trovare l'uomo della mia vita". Scommettiamo che a breve uscirà con un libro?

Fonte: 7sur7.be

Le vostre opinioni sono importanti per noi!

Avete trovato di aiuto questo articolo sul dating online?
Avete ancora domande o suggerimenti? Scrivete a:
» critica@guida-incontri.it

» Inizio     » Home