agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Notizie per single - Tradimento e incontri extraconiugali: Le donne lo consumano così - Il Kamasutra dell’infedele

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

Notizie dal mondo dei dating online in Italia

14 novembre 2011

Tradimento: le donne lo consumano così
Il Kamasutra dell’infedele

L’infedeltà è un pianeta misterioso che stuzzica sempre di più. Una delle curiosità più intriganti in proposito fa chiedere: ma lei, nel letto con il suo amante, si comporta come con il marito? Ovvero: il fatto di trovarsi in compagnia di un uomo diverso genera comportamenti differenti oppure le abitudini consolidate vengono riproposte anche fuori dal rapporto stabile?


Tradimento: La relazione extraconiugale per le donne

Lo staff del sito Incontri-Extraconiugali.com, portale specializzato in incontri per persone sposate, ha svolto un’indagine in proposito: dal sondaggio è emerso che per le donne la relazione extraconiugale ha una serie di caratteri propri e specifici, nella maggior parte dei casi molto differenti da quelli che contraddistinguono la storia ufficiale. La relazione "istituzionale", infatti, vive anche e soprattutto di situazioni che richiedono tenerezza, baci e carezze.


Tradimento: Situazioni più passionali e inconsuete

Quando invece ci si trova in compagnia dell’amante subentra invece quel pizzico di trasgressione che rende piccante il rapporto clandestino. In particolare, le stesse donne che con il proprio partner dichiarano di apprezzare nell'amore le posizioni più “tradizionali” e che concedono una maggiore intimità (ad esempio che consentono di guardarsi negli occhi durante il rapporto), preferiscono abbandonarsi con l'amante a situazioni più passionali e inconsuete.
 

Il vincitore dei test di prova
"Portali di annunci erotici in Italia"

Posizioni più facili da mettere in pratica in automobile

Da questo punto di vista il 36% delle donne dichiara di preferire, durante l’incontro "fedifrago", le posizioni che consentono loro di stare sopra e dettare i ritmi, mantenendo il controllo del rapporto. Insomma, in questo modo si sentono dominatrici della situazione e nello stesso tempo creano una situazione ideale dal punto di vista fisico. Tra l’altro si tratta di posizioni più facili da mettere in pratica anche in automobile, per necessità uno dei luoghi più popolari per gli incontri clandestini.


La relazione extraconiugale: Incontrarsi in luoghi insoliti

Al secondo posto, con il 27% delle preferenze, si classificano le posizioni che consentono lo svolgimento del rapporto in piedi, altra caratteristica frequente degli incontri extra-coniugali, spesso consumati in posti inconsueti. Infatti, mentre il letto è per lo più identificato come il luogo dell’amore nuziale, incontrarsi con il partner in luoghi insoliti e preferibilmente, appunto, in piedi, regala al rapporto adulterino un maggiore slancio passionale.


Analisi dettagliata: Il primo sito di incontri extraconiugali pensato dalle donne


Tradimento: La presenza di specchi

La medaglia di bronzo di questa ideale classifica spetta, nel 22% dei casi, ai rapporti nei quali danno le spalle all’amante, in particolare con posizioni laterali o nelle quali gli amanti si ritrovano sdraiati l’uno sull’altra. Molto apprezzata in questi casi la presenza di specchi o di altre superfici riflettenti che consentano di vedersi durante il rapporto.


La relazione extraconiugale: Le preferenze femminili

Le preferenze femminili, quindi, non sembrano riservare grandi sorprese.  "Quanto dichiarato è perfettamente in linea con il tradimento visto come scappatella per distrarsi dalla monotonia e dalla routine della vita coniugale quotidiana. Risulta quindi perfettamente sensato e comprensibile che tale voglia di novità e di un maggiore slancio passionale si concretizzi anche sotto le lenzuola”, conclude lo staff di Incontri-Extraconiugali.com.

Fonte: tgcom.mediaset.it

Le vostre opinioni sono importanti per noi!

Avete trovato di aiuto questo articolo sul dating online?
Avete ancora domande o suggerimenti? Scrivete a:
» critica@guida-incontri.it

» Inizio     » Home