agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Test di siti incontri: La verità sulla truffa AdultFriendFinder

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

  Cosa dovresti sapere: AdultFriendFinder truffa

AdultFriendFinder truffa

Si, e allora?
La verità sulla truffa AdultFriendFinder


screenshot di AdultFriendFinder

Sito web di "AdultFriendFinder"


AdultFriendFinder ha nel frattempo già molti iscritti. Questi si incontrano su Internet per trovare altre persone con i loro stessi interessi e sogni erotici. In tutto il mondo ci sono più di 20 milioni di iscritti! Ma come funziona esattamente la truffa AdultFriendFinder? Noi abbiamo indagato per te.

AdultFriendFinder una truffa dopo la fine del contratto?

Ci sono state alcune lamentele relative ad addebiti effettuati sul proprio conto nonostante si avesse disdetto l’abbonamento. Alcuni ex iscritti, a cui è accaduto ciò, hanno pensato di dover continuare a pagare nonostante avessero disdetto l’abbonamento. Ciò è accaduto in quanto la disdetta del contratto non è stata effettuata in tempo. Perciò ti consigliamo di informarti con esattezza sui termini e condizioni contrattuali!

AdultFriendFinder truffa? Informati esattamente sulle condizioni di contratto

Considera tutte le condizioni contrattuali senza dimenticare i termini di disdetta del contratto. Queste devono sempre essere rispettate se si decide di disdire l’abbonamento. L’abbonamento a AdultFriendFinder si prolunga automaticamente se non lo si disdice in tempo. Nell’area iscritti del portale è possibile però impostare le condizioni di prolungamento automatico selezionando su “ON” se si è d’accordo o su “OFF”se si decide di disattivare il prolungamento automatico. Così non potrà mai capitarti di cadere nella presunta fregatura di FriendFinder!

Allora AdultFriendFinder non è una truffa! AdultFriendFinder è una truffa – troppi utenti maschi!

È proprio vero, gli iscritti di sesso maschili sono nella maggioranza. Molti di loro non hanno alcuna possibilità di entrare in contatto con membri femminili. Molti sono gli iscritti a titolo gratuito, ma solo pochi decidono di fare il grande passo e passare all’abbonamento Premium. E proprio per questo motivo, a l’iscritto non pagante restano solo poche chance di entrare in contatto con le donne iscritte. Anche in questo caso non si può parlare di truffa, un AdultFriendFinder non è una truffa!

Ci sono solo iscritti regolari con abbonamenti a pagamento – ed i loro vantaggi. Chi paga, ha delle reali possibilità di trovare un partner adatto, e proprio per questo motivo è in chiaro vantaggio!

 

Leggi la recensione su AdultFriendFinder...

Francesco Monti osserva el mercato di dating online dal 2008. E'uno dei più grandi esperti nei media italiani.

Domande o suggerimenti? Scrivimi!

AdultFriendFinder - più informazioni:

» Inizio     » Home