agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Test di siti incontri: Be2 truffa nel più grande portale di annunci personali online?

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

  Cosa dovresti sapere: Be2 truffa

Be2 truffa

Si, e allora?
Be2 truffa nel più grande portale di annunci personali online?


screenshot di Be2

Sito web di "Be2"


Il sito be2 è il più grande portale di annunci personali online di tutto il mondo. Questo ha iscritti in molte nazioni. Proprio per questo motivo la possibilità di trovare l’anima gemella, anche a livello internazionale è piuttosto alta.

Allora perché si parla di truffa quando si parla di be2?

Chiariamo subito: be2 non è una truffa! Allora perché si dice in giro che sia una truffa? Chi lo sa? Il tutto probabilmente dipende da una voce di corridoio. E come è ben noto le dicerie si diffondono molto velocemente, soprattutto su Internet. Un dato di fatto è che molti iscritti utilizzano la piattaforma be2 in tutto il mondo. Gli utenti iscritti a be2 sono veramente tanti, in tutto il mondo essi sono circa 21'000'000. Una quantità esorbitante di iscritti. E proprio per questo motivo, probabilmente non è facile soddisfare tutti, nonostante si offra un buon servizio. E come in tutte le cose, ci sono sempre iscritti insoddisfatti, che mettono in giro delle voci non vere, delle calunnie che tendono a rovinare la nomea del portale be2.

Quindi be2 non è una truffa?

No, assolutamente no! be2 è una piattaforma ben sviluppata. Qui è possibile iscriversi, effettuando un breve test della personalità, descrivendo brevemente la desiderata anima gemella – e via ci si può mettere subito alla ricerca. L’iscrizione e il test della personalità son perfino gratuiti. Non c’è traccia di una truffa in be2! È persino possibile ricevere delle proposte di contatto gratuite in be2. Ed è possibile visualizzare gratuitamente i profili degli altri membri iscritti!

È necessario pagare solo se si desidera contattare altri iscritti. Prima non. Quindi non si può associare l’espressione truffa la portale be2. I costi sono probabilmente un po’ più esosi rispetto ad altri portali di annunci personali, ma questo può essere spiegato da altri fattori: qui la qualità conta più della quantità. Questo torna utile se si considera l’esiguo numero di Spam e profili fasulli. E coloro che optano per un abbonamento, fanno sul serio!

Quindi non c’è la minima truffa in be2?

be2 è un portale serio e corretto. L’operatore non potrebbe permettersi altro che operare in tale modalità. Prima di iscriversi a be2, sarebbe comunque necessario controllare esattamente tutti i termini e condizioni generali d’utilizzo ed i prezzi. Come nei normali contratti, anche i contratti online non sono vincolanti e non sono si devono considerare un’eccezione giuridica. Inoltre è necessario considerare che gli abbonamenti Premium si prolungano automaticamente se non si presenta una disdetta nei termini di tempo previsti. Presentare la disdetta è semplice e veloce, basta un’E-Mail. Dunque be2 non è una truffa!

Se desideri ricevere ulteriori informazioni sul portale di annunci personali be2, dai un’occhiata la nostro sito, leggendo i risultati dettagliati dei nostri test di prova. Qui potrai trovare anche un elenco dettagliato dei prezzi. Inoltre troverai informazioni su tutti i servizi gratuiti e quelli a pagamento. Così non ti potrà capitare di ricevere delle sorprese spiacevoli!

 

Leggi la recensione su Be2...

Francesco Monti osserva el mercato di dating online dal 2008. E'uno dei più grandi esperti nei media italiani.

Domande o suggerimenti? Scrivimi!

Be2 - più informazioni:



» Inizio     » Home