agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Test di siti incontri: Qual è l’opinione generale su eDarling?

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

  Cosa dovresti sapere: edarling opinioni

edarling opinioni

Si, e allora?
Qual è l’opinione generale su eDarling?


screenshot di eDarling.it

Sito web di "eDarling.it"


Non si può tacere, il fatto che nel frattempo su siti web e Blog su Internet si è diramata un’opinione poco positiva di eDarling. Come è possibile tutto ciò?

L'opinione su eDarling agli inizi

Nel 2009 subito dopo essersi accinto sul mercato dei portali di annunci personali online, eDarling 2009 risultava essere un portale molto maturo e professionale. Sin dall’inizio si poteva già parlare di un servizio di buona qualità. Proprio per questo motivo l'afflusso di nuovi iscritti era molto elevato sin dall’inizio. Già poco dopo, il portale era già presente sulle maggiori testate un cui si parlava di una presunta truffa dei membri iscritti. In Internet circolava una diceria che affermava, che i nuovi membri vinti di recente, erano stati attirati con costi di iscrizione irrisori, ma che successivamente sarebbero stati truffati grazie ad uno stratagemma.

Tutto ciò è però solo una menzogna! All’inizio si è trattato di una buona offerta introduttiva. Ciò è un fenomeno piuttosto usuale nell'economia di mercato ed è praticato anche in altri settori economici.

eDarling opinioni - Beh allora a cosa si deve quest’opinione negativa su eDarling?

Un'opinione è solo un’opinione e non ha nulla a che fare con i fatti reali. E l'offerta di eDarling è buona ora come allora. eDarling resta comunque uno dei miglior portali se si è alla ricerca di un partner per la vita.

eDarling si accorto molto presto di dover fare qualcosa contro le cattive dicerie sul suo conto, ed ha deciso di reagire contro l'insoddisfazione ed i titoli negativi dei giornali. Il portale si è mostrato in un nuovo splendore pubblicando dei modelli di prezzi più chiari. Di conseguenza l'opinione su eDarling è cambiata immediatamente. Ed ora risulta essere tornato uno dei migliori portali disponibili sul mercato.

L’opinione odierna su eDarling: tutto sommato un buon portale di annunci personali online! Oggi è possibile iscriversi gratuitamente ad eDarling e solo dopo se si dimostra necessario si può optare per un abbonamento a pagamento. Il costo dipende dalla durata dell’abbonamento, ed esso può essere classificato nel segmento medio nel settore della ricerca del partner online.

L'immagine del portale per la ricerca del partner online è molto professionale e positiva: su eDarling si trovano solo single che sono seriamente alla ricerca di un partner. Questa immagine positiva è inoltre sorretta dalla presenza di solo pochi profili fasulli, poco Spam e pubblicità ridotta.

Anche la garanzia di successo è piuttosto corretta: si comincia ad entrare in contatto solo con un numero minimo di partner proposti (il numero di proposte, dipende dalla durata del contratto), se non si ha successo l’abbonamento si prolunga automaticamente e gratuitamente. Ulteriori informazioni sui costi e le condizioni di eDarling sono disponibile nella sezione risultati dei test.

 

Leggi la recensione su eDarling.it...

Francesco Monti osserva el mercato di dating online dal 2008. E'uno dei più grandi esperti nei media italiani.

Domande o suggerimenti? Scrivimi!

eDarling.it - più informazioni:



» Inizio     » Home