agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Test di siti incontri: Cos’è gratis su Flirtami.it?

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

  Cosa dovresti sapere: Flirtami gratuito

Flirtami gratuito

Si, e allora?
Cos’è gratis su Flirtami.it?


screenshot di Flirtami.it

Sito web di "Flirtami.it"


Provare Flirtami.it è semplice e gratuito

Flirtami appartiene alla rete di FlirtFair.it e ha iniziato nella fine del 2007.

Diciamolo subito: l’iscrizione e l’annuncio di contatto sono gratis su Flirtami! Subito dopo la registrazione gratuita su Flirtami, potrai subito trovare altri utenti iscritti con i tuoi stessi interessi erotici, il tutto gratuitamente. Anche la funzione di ricerca è completamente gratuita. Perfino le coppie possono iscriversi gratuitamente a Flirtami e possono cercare i contatti erotici. Flirtami è dunque un posto ideale per incontrare persone che hanno le stesse preferenze erotiche.

Su Flirtami si possono anche inviare dei messaggi gratuiti?

Con l’iscrizione gratuita a Flirtami puoi trovare gratuitamente altri iscritti. Grazie alla funzione di ricerca speciale, è facile trovare un partner che abbia le stesse preferenze erotiche. Se però decidi di inviare un’E-Mail, purtroppo non puoi farlo gratuitamente su Flirtami. Qui dobbiamo purtroppo deluderti. Per scrivere messaggi ed E-mail è necessario essere abbonati. Però c’è un'alternativa interessante e conveniente, rispetto all’abbonamento regolare: l’abbonamento di di prova! In questo periodo di prova di 14 giorni, potrai sfruttare tutte le funzioni, il tutto ad un modico prezzo! L’abbonamento di prova è possibile farlo solo una volta.

Flirtami gratuito? Veramente gratuito per donne?

Sì, le donne possono usare Flirtami gratuitamente! Tutti gli altri, alla ricerca di una donna, devono pagare, ciò vale anche per le donne alla ricerca di un’altra donna, uomini e coppie. Se si vuole contattare una donna, non è possibile evitare un abbonamento a pagamento.

Dopo aver visualizzato l’offerta gratuita e piuttosto generosa del portale, potrai optare, se lo vuoi, per un abbonamento di prova. Qui ti preghiamo di osservare sempre i termini di disdetta! In quanto l’abbonamento di prova si prolunga automaticamente in un abbonamento trimestrale, se no lo si disdice prima. Informati innanzitutto sulle modalità di pagamento. Noi abbiamo indagato per te e raccolto ulteriori informazioni sul nostro sito nella sezione risultati dei test. Dacci un’occhiata!

 

Leggi la recensione su Flirtami.it...

Francesco Monti osserva el mercato di dating online dal 2008. E'uno dei più grandi esperti nei media italiani.

Domande o suggerimenti? Scrivimi!

Flirtami.it - più informazioni:



» Inizio     » Home