agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Test di siti incontri: FlirtFair truffa – ma esiste davvero?

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

  Cosa dovresti sapere: FlirtFair truffa

FlirtFair truffa

Si, e allora?
FlirtFair truffa – ma esiste davvero?


screenshot di FlirtFair.it

Sito web di "FlirtFair.it"


Già da alcuni anni su FlirtFair si incontrano ogni giorno uomini, donne e coppe alla ricerca di avventure erotiche. Qui si incontrano persone che hanno gli sessi interessi e sogni erotici. Alla ricerca di un'avventura erotica per arrivare ad una relazione erotica, qui c’è di tutto un po’.

Ma allora perché si parla di una truffa su FlirtFair?

Noi abbiamo condotto una ricerca per voi ed non abbiamo trovato nessun indizio di una truffa su FlirtFair! Per le donne FlirtFair è totalmente gratuito, perciò non si può parlare di una truffa. Le donne possono pubblicare il loro profilo e grazie alla funzione di ricerca trovare ed incontrare proprio quelle persone che stanno cercando, e che condividono le stesse aspettative e desideri erotici. Gli uomini hanno la possibilità di guardarsi intorno, gratuitamente all'inizio: essi possono pubblicare un annuncio di contatto gratuito, usare la funzione di ricerca e guardare i profili degli altri. Ma se un uomo decide di voler leggere e rispondere ai messaggi inviati da una donna, è necessario abbonarsi.

Beh allora c’è una truffa su FlirtFair?

Ma no, assolutamente no! Su FlirtFair, come in altri portali, si lavora utilizzando un sistema di abbonamenti. Ciò significa per esempio che un abbonamento si prolunga automaticamente, diventando un abbonamento trimestrale, nel caso no lo si disdice prima. Tale pratica è assolutamente usuale – ed è corretta, se specificata anche nel contratto. Dunque non c’è traccia di una truffa su FlirtFair!

FlirtFair truffa: Truffe nella conclusione dei contratti di FlirtFair?

Anche qui, non c'è nessuna truffa di FlirtFair. Inizia semplicemente con una fase di prova, e guarda se il portale ti piace ed è adatto a te. Se decidi di sfruttare tale offerta, potrai anche scrivere ad altri membri, inviare e ricevere messaggi. Questo abbonamento di prova si prolunga però automaticamente in un abbonamento trimestrale, se non lo si disdice in tempo. Perciò ti consigliamo di osservare perciò i termini e le condizioni generali e di rispettare i termini di disdetta. Dunque non si può parlare di una truffa parlando di FlirtFair. Anche altri portali di questo tipo lavorano esattamente allo stesso modo, inoltre tutto è specificato nei contratti, che sarebbe bene leggere in anticipo! Noi ti informiamo a riguardo nella sezione risultati dei test.

 

Leggi la recensione su FlirtFair.it...

Francesco Monti osserva el mercato di dating online dal 2008. E'uno dei più grandi esperti nei media italiani.

Domande o suggerimenti? Scrivimi!

FlirtFair.it - più informazioni:



» Inizio     » Home