agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Test di siti incontri: GetItOn è una truffa? Leggi la soluzione

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

  Cosa dovresti sapere: Getiton truffa

Getiton truffa

Si, e allora?
GetItOn è una truffa? Leggi la soluzione


screenshot di GetItOn.com

Sito web di "GetItOn.com"


GetItOn è il portale di annunci erotici più grande d’Europa. Qui gli appassionati dell’erotismo incontrano partner adatti alle loro aspettative. GetItOn non è una truffa, qui potrai trovare i contatti erotici che cerchi. Potrai trovare altre persone a te sessualmente compatibili, grazie ad una semplice funzione di ricerca. Inoltre ti viene offerta una Sex-Chat e tanto altro. Gratis: provalo gratis, e trova partner a te sessualmente compatibili nella tua zona!

Beh allora perché si parla di una truffa su GetItOn?

GetItOn è noto a livello internazionale come un portale serio e non truffaldino per la ricerca di partner sessualmente compatibili. Il sito appartiene alla Friendfinder Inc, a cui appartiene anche la rivista "Penthouse".

Qui potrai registrarsi e rispondere alle domande personali e sulle tue predilezioni sessuali. Così avrai migliori possibilità di trovare un partner sessuale compatibile. Il sito ha un design semplice, chiaro e veloce ed offre un servizio gratuito anche per gli uomini. Che possono visualizzare gratuitamente le immagini dei profili di altri utenti. Per le donne invece tutto è gratis!

Con l’abbonamento a pagamento, anche gli uomini hanno tutte le possibilità di contattare altri utenti. Si possono guardare i profili completi, inviare e ricevere richieste utilizzare la Sexchat, perciò non c’è nessuna truffa su GetItOn!

GetItOn truffa? Prolungamento automatico dell’abbonamento

Si può pagare sia con carta di credito, che con addebito su conto corrente, l’abbonamento si prolunga automaticamente. Dunque inviare la disdetta in tempo, solo così non parlerai anche tu di una truffa su GetItOn, non lo è comunque. Molti operatori usano il sistema del prolungamento automatico dell’abbonamento, continuando ulteriormente ad eseguire addebiti sul tuo conto corrente. Se si rispettano i termini di disdetta, non si può parlare di una truffa GetItOn.

Inoltre non dimentichiamo di dire, che il sito ospita alcuno profili fasulli, che purtroppo nessuno esamina o cancella regolarmente. Altrimenti informati su tutti i dettagli nella nostra sezione "Truffa GetItOn."

 

Leggi la recensione su GetItOn.com...

Francesco Monti osserva el mercato di dating online dal 2008. E'uno dei più grandi esperti nei media italiani.

Domande o suggerimenti? Scrivimi!

GetItOn.com - più informazioni:

» Inizio     » Home