agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Test di siti incontri: Cosa posso usare gratis su Meetic?

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

  Cosa dovresti sapere: Meetic gratuito

Meetic gratuito

Si, e allora?
Cosa posso usare gratis su Meetic?


screenshot di meetic.it

Sito web di "meetic.it"


Il portale Meetic è molto noto in tutta Europa e ogni giorno ci sono tanti nuovi iscritti. La registrazione a Meetic è gratis, così come la creazione di un proprio annuncio di contatto personale.

Meetic gratuito: Prova Meetic gratis e a piacimento

Dopo la registrazione, rispondi ad una serie di domande sulla tua personalità e sul tuo partner dei sogni. Tutto gratis, si intende. Dopo la registrazione, il tuo profilo sarà esaminato con accuratezza dal team di Meetic-Team. In quanto Meetic per quanto l’ambito dell'esame dei profili è leader in Europa. Questo è uno dei punti di forza di questo portale, dove non ci sono profili fasulli e Spam. Altrettanto gratuita su Meetic è la ricerca di altri single compatibili.

Su Meetic posso anche chattare gratis con altri single?

Purtroppo no. Per far ciò, è necessario abbonarsi come membro Premium. Anche se durante la tua ricerca gratuita, dovessi trovare dei single interessanti, e vorresti scrivergli, ciò non è purtroppo possibile gratis. È possibile contattare altri single, rispondere ed inviare FlirtMails e chattare solo se si è abbonati a pagamento.

Meetic gratuito: Che succede, se un altro utente mi invia un messaggio?

Nel caso non dovessi essere ancora abbonato, puoi rispondere gratuitamente ai messaggi di altri utenti. Questa offerta c’è già dall’autunno del '09. Anche come membro Premium puoi rispondere ai messaggi. Come membro pagante hai tante altre possibilità in più: puoi contattare altri single, chattare, metterti in modalità “occupato”, trovare altri iscritti a te compatibili, ricevere una conferma per i messaggi inviati …

Questi servizi non sono però gratuiti. Forse vale proprio la pena optare per un abbonamento a pagamento, che ne pensi? Però devi saperlo: un abbonamento si prolunga automaticamente se non lo disdici in tempo. Visita il nostro sito nella sezione risultati dei test, potrai trovarci numerose ulteriori informazioni!

 

Leggi la recensione su meetic.it...

Francesco Monti osserva el mercato di dating online dal 2008. E'uno dei più grandi esperti nei media italiani.

Domande o suggerimenti? Scrivimi!

meetic.it - più informazioni:



» Inizio     » Home