agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Test di siti incontri: La verità sulla truffa di Meetic

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

  Cosa dovresti sapere: Meetic truffa

Meetic truffa

Si, e allora?
La verità sulla truffa di Meetic


screenshot di meetic.it

Sito web di "meetic.it"


Abbiamo esaminato per te il tema truffa. Meetic è una truffa?! Abbiamo effettuato una ricerca su questo quesito:

Meetic è una truffa?

Il portale Meetic è il portale per single più amato d'Europa. È un portale serio e grande ed offre ad i single una buona possibilità di poter trovare persone simpatiche o anche il partner per la vita. Questa possibilità esiste davvero. L’uso che ne fa l’utente è a suo piacimento. Purtroppo però non c’è una garanzia di trovare l’amore con la a maiuscola. La verità è: non c'è nessuna truffa su Meetic! Meetic si è fatto un buon nome negli anni scorsi come agenzia matrimoniale online. Meetic appartiene al gruppo Meetic, leader nel mercato delle agenzie matrimoniali a livello europeo.

Meetic, truffa sui prezzi?!

La registrazione e l’annuncio di contatto sono gratuiti su Meetic. La diceria che di una truffa non dipende sicuramente da ciò! Anche un primo contatto per mezzo di uno “Smile” è gratis. Però si può rispondere alle FlirtMails e chattare solo come abbonato Premium, dunque solo come utente pagante. È questo il segreto della truffa di Meetic?

Chi lo sa! Certo è che su Meetic ci sono alcuni servizi gratuiti ed altri per cui si deve pagare. Tale pratica è usuale, non è una truffa! Meetic è perfino un buon portale per trovare il partner ideale. Maschietti e femminucce hanno quasi lo stesso rapporto sulla bilancia degli utenti. Grazie all’alto grado di notorietà, ogni giorno sopraggiungono nuovi iscritti. Quindi le chance di trovare qualcuno sono molte!

Alcuni affermano che Meetic sia una truffa per quanto riguarda le condizioni contrattuali. Una regola fondamentale: leggere sempre il contratto prima di firmarlo. Così non ci sono delle sorprese spiacevoli a seguire. In quanto i contratti si rinnovano automaticamente, come per esempio per un abbonamento ad una rivista. Ciò però non si può dire che sia una truffa! Per quanto riguarda i costi, si può dire, che sono forse un po' più alti rispetto ad altri portali per single, meglio così. Poiché chi si abbona a Meetic è seriamente alla ricerca dell’anima gemella! Ulteriori informazioni sui costi sono disponibili sul nostro sito, nella sezione risultati dei test.

 

Leggi la recensione su meetic.it...

Francesco Monti osserva el mercato di dating online dal 2008. E'uno dei più grandi esperti nei media italiani.

Domande o suggerimenti? Scrivimi!

meetic.it - più informazioni:



» Inizio     » Home