agenzie matrimoniali, tradimiento, siti incontri,  annunci personali - testati per voi
Logo: Test siti incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici

Test: siti di incontri, agenzie matrimoniali, annunci personali, annunci erotici, viaggi per single

Notizie su incontri online e test - 2015 - Dating online, il sito per chi cerca l'amore (im)perfetto

Home   |   Consigli per single   |   Notizie   |   Stampa   |   Contatti    |   Webmaster   |   Sitemap

  Notizie dal mondo dei dating online in Italia

02 gennaio 2015

Dating online, il sito per chi cerca l'amore (im)perfetto

Si chiama "Settle for love" ed è il portale dove la parola d'ordine è "sincerità"


Sono per lo più di persone giovani, belle, interessanti e sensuali i profili che compaiono sulla buona parte dei siti di dating online. Peccato che i corteggiatori di turno siano per lo più di pinocchi dal naso lungo che si nascondono dietro a foto ritoccate, curriculum personali molto "ottimisti" che finiscono per deludere l'altra virtuale metà della mela.


Per chi è stufo dei seduttori bugiardi adesso, però, c'è il nuovo portale Settle for love il cui sottotitolo recita: "Abbraccia la tua imperfezione".


Si tratta di un sito di dating online dove la parola d'ordine è: sincerità. Evidenziare i propri pregi, ma anche ammettere i propri difetti rappresenta il primo atto di lealtà nei confronti dell'aspirante partner chiamato a ricambiare con altrettanta lealtà. L'idea è partita da David Wheeler che, insieme all'amico e collega Jacob Thompson, ha iniziato a lavorare per realizzare il progetto. La start up al momento funziona e sono in tanti ad apprezzare la nuova frontiera del dating. "Non esistono persone senza difetti - ha dichiarato il fondatore - Volevamo dare la possibilità ai nostri utenti di instaurare rapporti veramente duraturi, per questo la sincerità è fondamentale"


Sul portale, quando viene compilato il profilo, c'è la richiesta di inserire nome, pregi, difetti ed ossessioni. Alice, ad esempio, scrive: "Sono in sovrappeso, sono disoccupata, posso essere molto appiccicosa e posso essere molto fastidiosa. Ma sono anche abbastanza intelligente e creativa e mi piace pensare di essere divertente".


"Quando usavo altri siti di incontri trovavo frustrante che la gente usasse foto di quando era più giovane: donne che mettevano foto di quando avevano venti anni. - Ha dichiarato Wheeler a Good Morning America - Quindi ho iniziato a postare le mie foto con pochi capelli, perché non potevo accettare che le ragazze mi trovassero brutto quando mi vedevano dal vivo."


Considerando che le basi per costruire un solido rapporto di coppia vanno ricercate proprio nella sincerità e nella lealtà, partire con un atto di fede e di amore nei confronti delle proprie imperfezioni potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio per una storia d'amore con la A maiuscola.

 

Fonte: www.panorama.it

 

 
Le vostre opinioni sono importanti per noi!

Avete trovato di aiuto questo articolo sul dating online?
Avete ancora domande o suggerimenti? Scrivete a:
» critica@guida-incontri.it
 

» Inizio     » Home